Vitamina C 100% naturale

27.03.2013

Colvita

Vitamina C 100% naturale

germogli di grano saraceno

La nostra azienda ha preparato un prodotto nuovo, davvero eccezionale

Si tratta di vitamina C naturale, proveniente esclusivamente dagli estratti naturali al 100%.

Dal 3 aprile 2013 avremo a disposizione l’integratore in capsule “C-OLWAY”.

arancia amara

Lo stesso è composto esclusivamente da estratti naturali al 100% e più precisamente da:

-       estratto di germogli di grano saraceno con la concentrazione di Vitamina C sinistrorsa al 26%, di altissima biodisponibilità e quindi altamente bioassimilabile.

estratto di arancia amara con la concentrazione di vitamina C sinistrorsa al 42%, di altissima biodisponibilità e quindi altamente bioassimilabile.

Perché C-OLWAY contiene esclusivamente estratti naturali?

Perché le cellule del corpo umano non riconoscono la forma cristallina dell’acido ascorbico (vitamina C) sintetico. In natura, l’acido ascorbico, si ottiene con la combinazione bio-organica SINISTRORSA unita ai bioflavonoidi (i bioflavonoidi sono dei componenti di molti frutti e verdure, detti anche vitamina C2, vitamina P o flavoni).

Essi sono determinanti per l’assorbimento della vitamina stessa nelle cellule.
La vitamina C sintetica non contiene bioflavonoidi.

C – OLWAY, contrariamente alla maggiore parte degli integratori di vitamina C disponibili sul mercato, che spesso vantano di essere “ naturali”, NON CONTIENE:
Forme sintetiche dell’acido ascorbico, Ascorbati minerali, Conservanti, Coloranti, Sostanze aromatizzanti, Zucchero, Sale, Amido,Lievito,Glutine, Soia, Pepe verde, Bioflavonoidi isolati, Glicerina, Carmelo, Cellulosa, Sostanze di riempimento, Sorbitolo, Concentrato di succo d’arancia in polvere, Saccarina, Sucralosio, Fruttosio, Gomma di guar, Biossido di silicio,

Il Dott. LINUS PAULING, doppio premio Nobel, sostiene:
“La vitamina C – acido ascorbico – è implicata in un gran numero di reazioni biochimiche nel corpo umano.”
Essa è importante per il corretto funzionamento del sistema immunitario e per stimolare la sintesi di collagene nell’organismo. Il collagene rinforza i vasi sanguigni, la pelle, i muscoli e le ossa. L’uomo non può creare collagene senza la vitamina C.

Risulta pertanto evidente quanto sia importante la vitamina C per un’ottimale sintesi del collagene e come, di conseguenza, questa vitamina contribuisca in modo determinante a contrastare i fenomeni di invecchiamento e non solo a livello cutaneo.

La Vitamina C è indispensabile per proteggerci dalle malattie cardiovascolari – causa numero uno dei decessi nel mondo e dai tumori – causa numero due dei decessi nel mondo. Contrasta tantissime patologie rafforzando il sistema immunitario. Purtroppo, spesso riconosciamo e limitiamo il suo ruolo come alleata nel caso di patologie di origine virale come ad esempio il raffreddore.

Più volte lo Staff scientifico Colway si è interrogato sul perché non tutte le persone che utilizzano il Collagene Naturale unito all’assunzione dell’integratore Colvita, riscontrano un miglioramento palesemente soddisfacente e come mai certe altre ottengono dei risultati strabilianti anche in un lasso di tempo breve.

La risposta è che, un apporto insufficiente della preziosa vitamina C, può compromettere notevolmente l’efficacia dei prodotti sulla nostra pelle e sull’organismo in genere.

Abbiamo ottenuto finalmente la soluzione a questa lacuna e siamo in grado di proporvi un nostro nuovo prodotto creato dagli instancabili ricercatori Colway.

 La maggior parte della vitamina C viene eliminata dal corpo entro tre o quattro ore dall’assunzione, ecco perché essa deve essere assunta diverse volte al giorno.

Dose giornaliera consigliata 4 capsule al giorno a intervalli di tre o quattro ore.

L’integratore C – OLWAY si presenta in un barattolo da 100 capsule – 1 capsula = 200 mg di Vitamina C (40% RDA).

PREZZO AL PUBBLICO – 39,00 euro

Per sapene di più chiamami al numero: 329 79 06 792

, , , , , ,

Leave a Reply