Vitamina C con collagene – pelle giovane, articolazioni forti

17.06.2016

Vitamina C

www.pellegiovane.com8 fatti sulla Vitamina C e sulla Rosa Canina, a cui non potrai credere!

Finalmente è sul mercato! La nuova Vitamina C con collagene, che aspettavate da così tanto tempo, può essere già ordinata. Ne andiamo molto fieri, in quanto è un prodotto particolare, ora lo potrete constatare anche voi. Cosa la rende, allo stesso tempo, un integratore alimentare della dieta e un prodotto unico a livello mondiale?

Ecco alcuni fatti che non si possono trascurare. Leggete attentamente, vi garantiamo che rimarrete sorpresi. Se l'inizio potrebbe non lasciarvi sbalorditi (alla fin fine, fra di noi, non mancano i veri esperti di integrazione alimentare), di sicuro il finale vi colpirà! Secondo numerose autorità, stiamo mettendo nelle vostre mani la miglior vitamina C d’Europa, arricchita con il nostro incomparabile Collagene.

Fatto numero 1. L'uomo è uno dei pochi mammiferi del nostro pianeta che non è in grado di sintetizzare la vitamina C nel fegato. La vitamina C è la vitamina più importante che assumiamo con il cibo. Per quale motivo? Perché svolge il ruolo principale nel processo di formazione del collagene endogeno – proteina della giovinezza e componente principale del tessuto connettivo. Purtroppo, il nostro organismo non è in grado di sintetizzarla da solo. Bastano un po’ di stress, di stanchezza, di dieta non equilibrata, di consumo di caffè, alcol o fumo per far aumentare la domanda di questo nutriente.

Fatto numero 2. La Vitamina C fa miracoli? Alcuni la considerano un elisir multifunzionale. Nel campo della medicina naturale si sostiene che sia la medicina e la cura per molte malattie – a partire dal morbillo fino ad arrivare all'AIDS. Sono affermazioni molto radicali queste ultime, ma noi sappiamo per certo che la vitamina C è benefica per il nostro organismo, in quanto: · favorisce il buon funzionamento del sistema immunitario; · stimola i processi di collagenesi e assicura il corretto funzionamento di capillari, pelle, denti, gengive, ossa e cartilagine; · contribuisce al mantenimento del normale metabolismo energetico; · favorisce il corretto funzionamento del sistema nervoso; · aiuta a mantenere le normali funzioni psicologiche; · aiuta a proteggere le cellule dallo stress ossidativo; · contribuisce alla riduzione della stanchezza e della fatica.

Fatto numero 3. La Vitamina C tratta direttamente dalla natura è più efficace di quella sintetica. L’acido ascorbico sintetizzato, che troverete nella maggior parte di pasticche, pillole e polveri solubili vendute come vitamina C, non viene assimilato a sufficienza dal nostro organismo. Se ne assumete troppo, può causare degli effetti collaterali. L’assimilazione sistematica di questa vitamina C sintetica, può quindi causare degli inconvenienti per la salute. E per quanto riguarda la nostra, invece? La vitamina C Bio-Organica di Colway International viene assorbita dal nostro corpo come quella ottenuta con l’assunzione del cibo. Da dove deriva questa differenza? La Vitamina C Biodisponibile si mantiene nei legami dei bioflavonoidi creati dalla natura. Rispetto a quella sintetica è da 3 a 5 volte più attiva. Per fare un confronto: il nostro organismo utilizza la forma sintetica dell’acido ascorbico cristallino H6C8O6 (chiamato anche E300) soltanto per il 30-40%. La vitamina C naturale ha un funzionamento molto più efficace, in quanto raggiunge più velocemente e mantiene più a lungo la concentrazione necessaria nell’organismo.

Fatto numero 4. La concentrazione della vitamina C nella Rosa Canina è 30 volte più alta che nel limone. La concentrazione di vitamina C nei frutti della rosa canina supera di 10 volte quella del ribes, 30 volte quella del limone e 100 volte quella delle mele. Bastano tre frutti di rosa canina al giorno per soddisfare il fabbisogno giornaliero di questo elemento. Perciò abbiamo deciso di ottenere la nostra Vitamina C-olway dalle sottovalutate e meravigliose bacche di Rosa Canina. Le bacche di rosa canina contengono circa 130 composti organici! Le varietà coltivate in Polonia battono tutti i record per quanto riguarda il contenuto di vitamina C biodisponibile. Le rose canine sono piante medicinali comuni, utilizzate sia nella medicina popolare, sia nell’industria farmaceutica. Numerose ricerche fitochimiche hanno dimostrato che la rosa canina è una fonte potenziale di molte sostanze preziose che hanno proprietà farmacologiche. La rosa canina è ricca di carotenoidi (fra cui beta-carotene, licopene e xantofille) e flavonoidi (astragalina, isoquercetina e tiliroside) e proantocianidine. Contiene le vitamine B1, B2, B3, PP, A, E e K. I frutti della Rosa Canina sono una fonte ricca di minerali e macroelementi come fosforo, potassio, calcio e magnesio e microelementi come ferro, rame, magnese e zinco.

Fatto numero 5. Il nostro estratto è standardizzato al 70% in vitamina C Gli estratti standardizzati sono quelli per cui è stata definita esattamente la quantità di sostanza attiva. Il nostro estratto è standardizzato al 70% in vitamina C, con un’efficacia assolutamente unica nell’estrazione della vitamina C naturale dalla biomassa. Ah già, ci siamo dimenticati di aggiungerlo… ecco perchè una bustina contiene 1200 mg di vitamina C.

Fatto numero 6. Le ricerche dimostrano che, con la presenza dei polifenoli, il funzionamento fisiologico della vitamina C può aumentare dal 50 al 400% Nell’integratore che abbiamo preparato per voi, la vitamina C è presente insieme a flavonoidi, acidi fenolici e carotenoidi. I polifenoli contenuti nella rosa canina svolgono anche una funzione antiossidante.

Fatto numero 7. La Vitamina C-olway contiene il Collagene Nativo, caratterizzato da una notevole attività biologica e dalla capacità di assimilazione degli amminoacidi che lo compongono. La vitamina C può essere quindi unita al collagene… ed è per questo che la nostra nuova Vitamina C-olway contiene il collagene! E non è un collagene qualsiasi, ma una versione nativa di una proteina preziosa, caratterizzata da una notevole attività biologica e dalla capacità di assimilazione degli amminoacidi che lo compongono. Nella bustina di Vitamina C-olway abbiamo inserito 1000 mg di collagene. Questo collagene viene estratto dalla pelle dei pesci tramite l’isolamento delle sue molecole, che mantengono la forma a tripla elica. Questo metodo è talmente efficace, che è protetto da un brevetto speciale. Il collagene nativo è benefico per l’aspetto della nostra pelle, dei nostri capelli e delle nostre unghie e per la condizione delle nostre ossa ed articolazioni.

Fatto numero 8. Rosa canina e infiammazione delle articolazioni. In Danimarca sono state condotte delle ricerche innovative, che dimostrano che i pazienti che soffrono di infiammazioni croniche alle articolazioni e alle ossa, dopo aver assunto bacche di rosa canina in polvere, hanno ottenuto dei miglioramenti per quanto riguarda la mobilità della articolazioni e la diminuzione del dolore. Come dimostrano le ricerche condotte dagli scienziati del Frederiksberg Hospital di Copenhagen, la polvere di rosa canina è in grado di alleviare il dolore legato alla degenerazione delle articolazioni. La polvere dei frutti di Rosa Canina contiene un galattolipide chiamato GOPO. Quest’ultimo allevia l’infiammazione delle cartilagini. Una curiosità: il GOPO subisce una decomposizione alle temperature superiori a 40°C, perciò non è contenuto nelle marmellate e nelle altre conserve di rosa canina preparate a quelle temperature. Questi fatti sembrano incredibili, vero? Ricordati del tuo bicchiere di salute quotidiano!

ORDINA LA VITAMINA C CON COLLAGENE CON UNO SCONTO DEL 10%

Scrivimi un messagio con la scritta: SCONTO10 indicando la tua emial e il tuo numero di telefono:

http://collagene-cosmesi.com/contattami

Contattami subito:

Isabella Zmigrodzka Mantegazza
Ci vediamo su FACEBOOK?
FB: http://www.facebook.com/BioCollagene
———————————–
T: 02 922 74 789
C: 329 79 06 792 – anche Whatsapp :)
skype: mantegazzaproject
www.pellegiovane.com

 

 

 

 

Leave a Reply