Suggerimenti Anti-Aging da applicare subito, per un look più giovane.

Suggerimenti Anti-Aging da applicare subito, per un look più giovane.

Il mantenimento di uno stile di vita sano ed equilibrato può contribuire a sconfiggere i segni dell’invecchiamento ma, a volte, è necessaria una rapida soluzione per migliorare visibilmente il proprio aspetto e rinfrescare il look.

Specialmente se ti senti sotto stress, dormi poco e male e le condizioni meteorologiche sono pessime.

Non esiste alcuna ricetta magica per far tornare indietro l’orologio, ci sono però alcuni modi per rinfrescare la pelle e restituirle un aspetto più giovanile.

Ecco sei suggerimenti anti-invecchiamento per aiutarti a mostrare un aspetto più fresco e giovanile in 24 ore:

# 1: Fai sparire le rughe con una crema che contiene Matrixyl3000 (per esempio COLWAY notte)

Le linee d’espressione e le rughette intorno agli occhi e la bocca possono
diventare più pronunciate quando sei disidratata, stanca o quando dormi troppo poco .

“In realtà è stato dimostrato molto bene dal microscopio elettronico che il MATRIXYL 3000 TM stimola il naturale ricambio cellulare dell’epidermide”. Se ne hai la possibilità, ti suggerisco di fare solo due cose: applicare sulla pelle una protezione solare al mattino e una crema a base di MATRIXYL la sera. La crema a base di Matrixyl può essere il rimedio ideale durante la notte quando, come si sa, la pelle si rigenera riposando dopo una giornata stressante.

# 2:  Prova Makeup naturale

Applicare troppo trucco per coprire i difetti della pelle può accentuare le rughe, soprattutto se la pelle è flaccida o molto disidratata.
Utilizzare un trucco a base di sali minerali può aiutarti ad avere una pelle bella
e raggiante. Ti suggerisco di non appesantire il viso con un fondotinta e di usare un trucco leggero, quando è possibile.

# 3:  Bevi molta acqua

È risaputo, la disidratazione fa aumentare le rughe e fa sembrare la pelle più vecchia, le linee d’espressione diventano molto più pronunciate e la pelle può arrossarsi. Per mantenere la giusta idratazione della pelle bisogna bere almeno 8-12 bicchieri d’acqua al giorno, facendo attenzione ad andare a letto “dissetati”.
Questo accorgimento permette di mantenere un aspetto della pelle sano il giorno seguente. Bisogna astenersi dall’assumere bevande che facilitano la disidratazione come il caffè o l’alcool, perché possono avere un impatto negativo sulla vostra pelle.

# 4: Vai a letto presto!

Il sonno non è un suggerimento di bellezza mitizzato, è la realtà! Una buona “dormita” consente un riposo per il corpo ed il recupero dopo una giornata di stress. Quando il corpo raggiunge uno stato di sonno profondo, rilascia l’ormone melatonina che agisce sull’ipotalamo ed ha la funzione di regolare il ciclo sonno-veglia. La melatonina è pertanto l’ormone necessario per il rinnovo e la rigenerazione delle cellule della pelle. Ciò significa che le cellule della pelle danneggiata possono essere rigenerate e ci si può svegliare con la pelle più sana e radiosa.

# 5:  Mangia un pasto leggero a cena

Ti sconsiglio vivamente di consumare pasti pesanti subito prima di andare a letto. Il cibo indigesto può ridurre le possibilità di un buon riposo. Quando il sonno non è di qualità, ti farà accusare stanchezza il giorno seguente. Cenare con un pasto leggero e ben equilibrato con carboidrati leggeri, proteine magre e verdure fresche può aiutarvi a rilassarvi in modo naturale prima di andare a letto e godere di un buon riposo.
Ricordati di evitare il sovraccarico del sistema digestivo prima di andare a letto (almeno 4 ore), il tuo corpo potrà lavorare meglio sulla rigenerazione del tessuto muscolare e cellulare.

# 6: Prendi un disintossicante per il viso

Un trattamento disintossicante per il viso fatto dall’estetista o in una Spa può
contribuire a stimolare la circolazione nella pelle del viso e del collo,
cosi le piccole rughe e le linee d’espressione non saranno più così evidenti.
Il trattamento disintossicante per il viso è in grado di fornire una
pulizia ed un’esfoliazione profonda, della pelle. I risultati sono visibili subito dopo il trattamento e anche il giorno dopo!

Se hai bisogno di una soluzione rapida per migliorare l’aspetto della pelle del viso stanca e stressata queste “strategie” ti saranno sicuramente d’aiuto.

Dalle creme con Matrixyl3000 ai trattamenti disintossicanti per il viso. In pochi passi si può migliorare il proprio look anche se devi agire in fretta e hai solo 24 ore per farlo!

COSMESI Antiaging Colway

, , , , , , , , ,

Leave a Reply