Set super veloce anticellulite

18.01.2012

Collagene

La cellulite è un incubo per molte di noi. Sulle coscie, sui glutei, sulle braccia, sull’addome…Non la vogliamo proprio!

La vita sedentaria e diversi alimenti (magari pieni di gusto, ma alla lunga dannosi) non aiutano per niente. Per questo voglio suggerirti il set di prodotti Colway che può davvero fare qualcosa di importante, come testimoniano tante clienti soddisfatte.

Come probabilmente saprai, ci sono almeno 3 fasi della cellulite (alcuni indicano addirittura 5). Per semplificare farò riferimento alle 3 fasi classiche. La prima fase si verifica quando l’aspetto “a buccia d’arancia” diventa visibile se prendiamo la pelle tra due dita, la seconda quando  la buccia d’arancia è visibile senza fare nulla, la terza fase quando la cellulite prende la forma di un cavolfiore e diventa dolorosa.

La mia proposta è rivolta a chi nota la cellulite nella fase 1 o nella fase 2. Purtroppo per la fase 3 occorre un intervento specialistico e i cosmetici, le lozioni e le creme non possono fare proprio niente.

Il set anti crisi cellulite è composto di:

1.     uno scrub
2.    il collagene corpo COLWAY
3.    il siero anticellulite COLWAY
4.    Colvita –
integratore a base di collagene ittico, alghe e vitamina E

http://www.colvita.integratore.elitaris.com/testimonianze-colvita/

Dunque..

Vediamo il primo passo:

Perché usiamo lo scrub? A cosa serve? E come lo facciamo?

La mia prima idea era quella di descrivere tutto, ma poi ho trovato un video molto educativo su youtube di siver7272 che è proprio perfetto. Quindi aggiungo solo il link, così puoi scoprire come fare un ottimo scrub corpo senza spendere niente. Sono sicura che apprezzerai questo consiglio.
http://www.youtube.com/watch?v=C2UXJOay0pc

Usiamo lo scrub per rimuovere le cellule morte su braccia, glutei, gambe etc e per attivare la circolazione. Questo è un passo molto importante e occorre farlo almeno 1  o, meglio, 2 volte alla settimana.

Vediamo il secondo passo:

La pelle è preparata per un prodotto specifico: il collagene Corpo COLWAY. Se vuoi veramente rigenerare la tua pelle, non esiste un prodotto migliore. Ma attenzione. Occorre costanza e pazienza, i risultati non arrivano da un giorno all’altro.
Anche qui aggiungo solo il link, perché la descrizione sul sito è dettagliata.

http://bio-collagene.com/index2.php?go=collagene-colway-copro

Il terzo passo:

Il siero anticellulite – snellente COLWAY.
Dopo aver spalmato il Collagene aspetta che si assorba del tutto. Quando la superficie della pelle diventerà liscia ed asciutta potrai spalmare il siero anticellulite-snellente nelle zone colpite dalla cellulite. Il siero è molto piacevole, si spalma benissimo e non lascia la superficie della pelle unta o  appiccicosa.

http://bio-collagene.com/index2.php?go=colway-siero-anticellulite-snellente

Come suggerimento finale, se vuoi combattere la cellulite per davvero non devi fermarti solo all’utilizzo dei cosmetici. Segui un regime alimentare corretto e senza eccessi, fai molto movimento e pratica un po’ di sport. Altrimenti potresti vanificare l’effetto della “cura” anticellulite che ti ho consigliato.

Ti auguro di uscire vincitrice da questa battaglia, fammi sapere come va :)

un caro saluto,

http://bio-collagene.com

Isabella

logo
Isabella Zmigrodzka – Mantegazza
Cosmesi Bio-Collagene
Sales and Marketing Expert

Mobile: +39 329 79 06 792

http://bio-collagene.com

Latest post: Che cosa sono i parabeni? — Che cosa sono i parabeni?   I Parabeni sono un gruppo di composti chimici che sono ampiamente usati come conservanti, soprattutto nei co…
  Like · Comment · Share Cosmesi Bio-Collagene page on Facebook     Like

, , , , ,

Leave a Reply