Quante compresse di Colvita posso assumere se ho un problema alle ginocchia?

23.09.2012

Colvita

Quante compresse di Colvita posso assumere se ho un problema alle ginocchia?

Il Colvita® è consigliata nei casi di cartilagine consumata, di turgore del ginocchio, di artrite ginocchio, di lesioni del menisco, dopo un’operazione al ginocchio o in altri casi dove le ginocchia sono sottoposte a sforzi maggiori.

Hai già scaricato il mio pdf gratuito che trovi a destra? –>

Per esempio, per chi pratica un’attività sportiva.

Per migliorare, rafforzare e/o ricostruire il tessuto cartilagineo delle ginocchia si consiglia di assumere non meno di 4-6 compresse di Colvita al giorno per almeno 3-4 mesi.

Il COLVITA® è stato sottoposto all’analisi anti-doping ottenendo il certificato Nr S 201005881 presso Center for Preventive Doping Research – German Sport University – l’ente certificato presso il Comitato Olimpico Internazionale (CIO).

COLVITA® è generato in regime farmaceutico, nel rispetto delle normative GMP, GSP e HACCP. È uno dei primi integratori fabbricati in Polonia con Certificazione di Qualità ISO 22000, certificato Nr 894/2010.

Da Wikipedia:

“I menischi sono delle strutture fibro-cartilaginee presenti fra costituenti articolari le cui superfici non risultano congruenti tra loro. La loro presenza garantisce un ripristino della congruenza tra le superfici articolari.

Il tessuto cartilagineo è un tessuto connettivo di sostegno specializzato. È costituito da cellule dette condrociti, immerse in un’abbondante sostanza amorfa intercellulare, da essi stessi sintetizzata, formata da fibre collagene e da una matrice amorfa gelatinosa.”

 Per maggiori informzaioni contattami telefonicamente:

logo
Isabella Zmigrodzka – Mantegazza
Cosmesi Bio-Collagene
Sales and Marketing Expert

Mobile: +39 329 79 06 792

http://bio-collagene.com

Latest post: Le macchie sulla pelle un problema diffuso e comune. http://collagene-cosmesi.com/come-risolvere-il-problema-della-macchie-sulla-pelle…
  Like · Comment · Share Cosmesi Bio-Collagene page on Facebook     Like

, , , , ,

Leave a Reply