Pulizia base della bellezza

Pulizia base della bellezza

Imparare a curare la propria epidermide vuol dire, prima di tutto e soprattutto imparare a pulire perfettamente il viso.

Si direbbe che l’operazione pulizia si di una facilità addirittura infantile, ma non è così, alla prova dei fatti sono relativamente poche le donne che sanno veramente qual è il procedimento più efficace e il migliore nel loro caso particolare.

Infatti, ogni pelle ha le sue caratteristiche e le sue esigenze e spesso fra una pelle e l’altra vi sono diversità, più che notevoli, per cui ciò che serve e meraviglia per l’una può essere addirittura controproducente per l’altra.

Conoscere la propria epidermide

Per ben curarsi bisogna ben conoscersi e questo vale anche per la pulizia della pelle, quindi è necessario rendersi conto con esattezza delle qualità e dei difetti della propria epidermide, che può essere normale, secca o grassa.

La pelle normale, come è logico , non presenta problemi e ogni tipo di pulizia del viso va bene, tuttavia si può dire che siano pochissime le pelli veramente normali in un’epoca in cui il mondo di vita e l’atmosfera in cui questa si svolge tendono a rendere rapidamente secca anche una pelle normale.

Soprattutto nelle grandi città, è più facile incontrare pelli decisamente secche, o anche quelle pelli miste che hanno suddivisi in zone, i difetti della due categorie.

Per fortuna abbiamo un prodotto favoloso, sicuro ed efficace, adatto a tutti tipi di pelle:

http://bio-collagene.com/index2.php?go=colway-gel-struccante

NEGOZIO:

http://www.elitaris.com/contents/it/d1_negozio.html

logo
Isabella Zmigrodzka – Mantegazza
Cosmesi Bio-Collagene
Sales and Marketing Expert

Mobile: +39 329 79 06 792

http://bio-collagene.com

Latest post: “Le unghie sono il biglietto da visita di una donna” Condordi con questa affermazione? La bellezza delle unghie e rimedi al Collagene Naturale | Collagene-cosmesi
  Like · Comment · Share

, , , , , , ,

Leave a Reply