Perchè la pelle invecchia?

Perchè la pelle invecchia?

Face of woman with flowerIo credo che il sogno di tutte noi donne, sia quello di non invecchiare mai o, almeno, di poter ritardare il più possibile questo processo. Sappiamo che la nostra pelle non solo è l’organo più grande del corpo umano, ma anche quello assolutamente più prezioso per noi donne. Richiede tanta protezione, tanta cura e tanto amore. Una pelle bella, tonica e luminosa ci fa sentire attraenti.

Ma oggi che cosa possiamo fare per donare alla pelle del nostro viso e del nostro corpo una lunga giovinezza? E quando è il momento giusto per iniziare dei trattamenti mirati? Sappiamo che l’invecchiamento dell’organismo si riflette molto precocemente sulla cute e i segni dell’età possono comparire già alla soglia dei trent’anni. Ma poi, perché la pelle invecchia?

La causa è una soltanto. La tua e la mia pelle perdono la componente più importante: il collagene. La riduzione progressiva della quantità di collagene del nostro organismo ci fa invecchiare. Poi sai, abbiamo a disposizione tantissimi prodotti e la scelta giusta diventa sempre più difficile.

Quando ci deludono i cosmetici cerchiamo l’aiuto dei trattamenti invasivi, delle iniezioni, del botulino e, alla fine, ricorriamo ad interventi chirurgici – tutti molto costosi e non sempre efficaci. La cura del viso, del corpo e anche dei capelli è un momento piacevole per noi donne, ma vorremmo nello stesso tempo dei risultati concreti, certo – vorremmo dei risultati visibili.

Ci piacerebbe eliminare le rughe e le linee d’espressione e ridurre le rughe più marcate, ma senza bisturi e laser, giusto? Avremmo bisogno di un cosmetico, completo, più efficace di quelli che abbiamo già. E se questo prodotto fosse naturale al 100% , non sarebbe l’ideale?

Oggi finalmente esiste una soluzione, un prodotto unico al mondo, il primo nella sua categoria. Un collagene vivo e attivo di origine ittica, quindi estratto da un pesce, naturale al 100%. Non è un cosmetico a base di collagene, ma È IL COLLAGENE puro e solubile. Il Collagene Naturale Colway. Volevo parlarti proprio di questo prodotto. E’ un idrato di collagene che non si ferma sull’epidermide, ma agisce in profondità, così la tua pelle riacquista un’idratazione profonda. Ma soprattutto viene stimolata la produzione spontanea del collagene nella nostra pelle. Il Collagene COLWAY arriva là dove le creme non riescono ad arrivare, anche quelle più pregiate e più costose. Riesce ad agire sulle cause dell’invecchiamento.

Finora avevamo a disposizione soltanto i prodotti che permettevano di nascondere i segni del degrado della pelle. Ma se tu stai cercando un prodotto delicato, adatto anche alla pelle molto sensibile del viso e del contorno occhi, se stai sognando un viso giovane, fresco e una pelle più tonica, se stai sognando un corpo più giovane e più sodo, se vuoi cancellare le occhiaie, le macchie, le rughe d’espressione e fare risplendere il tuo viso, questo è il momento di agire!

Inizia subito ad applicare il Collagene Naturale COLWAY!

WWW.COLLAGENE-COLWAY.IT

, , , , , , , ,

One Response to “Perchè la pelle invecchia?”


Trackbacks/Pingbacks

  1. […] delle cause responsabili dell’invecchiamento cutaneo favorendo una maggiore produzione di collagene e glucosaminglicani. Svolge un’azione globale contro i segni del tempo, restituendo ai tessuti […]

Leave a Reply