Peeling enzimatico – Collagene, Macro Alghe, Keratoline

09.06.2015

Cosmetici Anti-età

Peeling enzimatico – Collagene, Macro Alghe, Keratoline

peeling_enzimaticoPeeling enzimatico Colway International 

Sfrutta al meglio il potere degli ingredienti attivi, presenti nei cosmetici. Prepara bene la tua pelle. Adatto per tutti tipi di pelle. Esfolia e nutre, lascia la pelle vellutata e pronta per i trattamenti di bellezza.

Il peeling enzimatico Colway International esfolia delicatamente la pelle e la prepara all’assorbimento delle sostanze attive presenti nelle creme e nei sieri. Rende la pelle liscia e sollecita i processi di rinnovamento dell’epidermide. Indicato per pelli sensibili, con capillari fragili.

Descrizione prodotto:

effettuando il peeling regolarmente garantiamo alla pelle una maggiore capacità di assorbimento delle sostanze attive contenute nei nostri cosmetici. Il peeling enzimatico arricchito con collagene illumina, rende la pelle morbida e restituisce l’uniformità del colore.

L’estratto dalle macroalghe rosse rosse Kappaphycus alverezii e l’acqua di mare ricca di minerali hanno le proprietà idratanti.

La composizione probiotica particolare aiuta a rinnovare l’equilibrio dell’ecosistema cutaneo, che in questo modo recupera i suoi meccanismi protettivi naturali. L’azione dell’enzima cheratolitico e delle particelle abrasive unisce due effetti dell’esfoliazione – l’effetto meccanico ed enzimatico.

Già dalla prima applicazione le pelle diventa più liscia, luminosa, idratata e liftata.

Principi attivi:

Collagene bioattivo – ottenuto dalla pelle di pesce con un metodo brevettato in Polonia, è l’unica fonte naturale di peptidi che penetrano liberamente l’epidermide e stimolano i fibroblasti all’azione intensiva. E’ un cosmetico naturale e ipoallergico ad azione antiaging. Agisce sulle cause delle formazione delle rughe, cioè il deficit di collagene. Rallenta i processi d’invecchiamento, idratando, rigenerando e rendendo la pelle più elastica.

Xillitolo e lattitolo  – rigenerano e mantengono l’equilibrio dell’ecosistema cutaneo, sostenendo la moltiplicazione di batteri benefici ed eliminando quelli patogeni. La combinazione di questi due ingredienti aiutata a combattere i problemi cutanei che derivano da scompensi dell’equilibrio microbiologico.

Macro alghe Kappaphycus alverezii – (Sea Moist Complex) combinazione sinergica delle macro alghe, dell’acqua di mare e del glicerolo con proprietà idratanti eccezionalmente efficaci. Regolano lo stato dei idratazione e l’omeostasi delle pelle.

Keratoline – esfoliante enzimatico basato sulla proteasi ottenuta tramite fermentazione, aiuta a rimuovere le cellule morte dell’epidermide. Rende la pelle morbida, ridona luminosità  e uniformità del colorito.  

Prenota il TUO SCONTO subito! Prossimamente in vendita:

http://7fonti.com/promosconti/

>>> Contattami:

Isabella Zmigrodzka Mantegazza

Ci vediamo su FACEBOOK?
FB: http://www.facebook.com/BioCollagene
———————————–
T: 02 922 74 789
C: 329 79 06 792
skype: mantegazzaproject
entra nel nostro Gruppo:

Leave a Reply