Maschera all’oro puro e all’acido ialuronico della COLWAY

Maschera all’oro puro e all’acido ialuronico della COLWAY

L’oro nella cosmesi.

Per secoli l’oro è stato apprezzato  dall’uomo. È il metallo più desiderato e ricercato per eccellenza. Serve per abbellire, mostrare ricchezza e status sociale.

Nel campo della cosmesi è conosciuto da secoli. Nella forma colloidale  stimola nella pelle la produzione di collagene, che è uno dei componenti principalmente responsabili della compattezza, dell’elasticità e della giovinezza della pelle. Riduce le rughe già esistenti e rallenta la comparsa di quelle nuove, contribuendo alla ricostruzione dei tessuti.

L’oro colloidale è un rimedio puro e del tutto naturale. È la sospensione delle più belle, microscopiche particelle d’oro in acqua distillata. La soluzione di oro colloidale rigenera, ristabilisce ed equilibra la forza vitale nella pelle e nel corpo, stimolando la sintesi del collagene.

Cosmetici & Carati:

L’oro colloidale in cosmetica è completamente atossico, sicuro, non provoca allergie, è antisettico e antibatterico, ha proprietà rigeneranti. La conoscenza delle proprietà medicinali dell’oro da parte degli antichi Cinesi  risale circa al 2500 AC.  Si presume che  Cleopatra, la famosa regina Egiziana, utilizzasse una maschera d’oro per preservare la propria bellezza e la propria giovinezza.

In Europa hanno cominciato ad utilizzare questo metallo prezioso a fini terapeutici nel 1890, dopo uno studio condotto da Robert Koch.

Ma solo nei tempi moderni  l’oro è  entrato nel mondo di cosmetici, con grande successo, utilizzato sotto forma di minuscole particelle. L’oro a 24 carati è utilizzato in cosmetologia per i trattamenti di bellezza rigeneranti. L’oro offre alla pelle la sua energia rigenerante e il suo potere antiossidante per resistere alle aggressioni del tempo. Rallenta i processi della perdita di collagene e dell’elastina, favorendo la rigenerazione del tessuto cutaneo. Idrata la pelle e rimuove le macchie. I preparati contenenti oro colloidale conferiscono un risultato antiaging duraturo nel tempo. La nanotecnologia negli ultimi anni ha riservato all’oro una posizione di punta.

Risplendi!

Sono molte le marche di case cosmetiche che propongono  cosmetici con oro colloidale.  Lo possiamo trovare nelle creme, nelle lozioni, nel make-up o nelle maschere.  Si trova anche sotto forma di concentrati e fiale per i massaggi rivitalizzanti.

La proposta nuovissima della Colway è la maschera all’oro. E’ pronta per l’uso perché si presenta in forma di idrogel, immersa in un liquido che è una vera e propria miscela di salute e bellezza per la pelle. Tra gli ingredienti di questa maschera all’oro Colway troviamo infatti:

Collagene Ittico, Acido Ialuronico, Sodio PCA, Elastina, Aloe, Vitamina E e Vitamina B3.

La maschera all’oro Colway migliora la compattezza e la elasticità della pelle, previene le rughe e riduce quelle esistenti. Idrata e migliora la densità la pelle. È un rimedio fantastico per la pelle stanca e opaca.  La maschera all’oro è particolarmente apprezzata dalle persone con la pelle secca e sensibile.

Risultati progressivi attesi:

•            Dopo 1-2 applicazioni un effetto immediato di reidratazione e rigenerazione delle cellule dell’epidermide.

•           Dopo 3-4 applicazioni: riduzione graduale delle rughe di espressione, riduzione dei pori e riduzione dei livelli di melanina.

•          Dopo 5-7 applicazioni: riduzione visibile delle rughe e rivitalizzazione della pelle.

Negozio online: http://www.elitaris.com/contents/it/d1_negozio.html

http://bio-collagene.com/index2.php?go=maschera-con-oro-colloidale

 

logo
Isabella Zmigrodzka – Mantegazza,
Sales and Marketing

Mobile: +39 329 79 06 792

http://bio-collagene.com

Latest post: La tua pelle è diventata arida come un deserto dopo il sole? Leggi l’articolo e scarica il pdf gratuito che spiega in modo dettagliato come … La pelle secca dopo l’estate | Collagene-cosmesi
  Like · Comment · Share Cosmesi Bio-Collagene page on Facebook     Like

, , , ,

2 Responses to “Maschera all’oro puro e all’acido ialuronico della COLWAY”

  1. cristiana Says:

    vorrei gentilmente sapere se vendete anche le fiale rivitalizzanti all’oro colloidale in quanto sono interessata all’acquisto della maschera ,grazie,
    saluti
    Cristiana

    Reply

    • Isabella Mantegazza Says:

      Gent.ma Cristiana,

      Innanzitutto mi scuso per il ritardo nella risposta.

      Non abbiamo nella nostra offerta delle fiale all’oro.
      La nostra maschera è avvolta in un liquido ricco di principi attivi. Per questo offre un immediato effetto rivitalizzante ed idratante. L’oro colloidale è racchiuso nella maschera stessa.
      Sono contenta e mi fa piacere che sia interessata all’acquisto. Se ha delle ulteriori domande sono a disposizione.

      La invito anche a guardare il video che ho fatto per mostrare meglio la Gold Mask:
      http://www.youtube.com/watch?v=vpwcCq0_rPM

      un caro saluto,
      http://bio-collagene.com

      Reply


Leave a Reply