Le rughe – che cosa funziona veramente?

Le rughe – che cosa funziona veramente?

Esistono sostanzialmente tre tipi di rughe: di espressione, dell’invecchiamento e attiniche (causate sostanzialmente dai raggi UV).

  • Le rughe superficiali e di espressione sono abbastanza facili da eliminare completamente con il collagene naturale Colway. Le rughe di espressione sono il risultato dei movimenti dei muscoli facciali, a volte scorretti. Possono essere efficacemente appiattite e riempite utilizzando vari strumenti. Anche comodamente a casa.

  • Le rughe dovute all’invecchiamento, legate quindi all’età, sono il risultato dell’invecchiamento cellulare che inizia ben prima del compimento dei 30 anni, della carenza di collagene, della perdita di elasticità della pelle e della forza di gravità. I processi della loro formazione possono soltanto essere ritardate. Il nostro collagene naturale Colway, applicato in modo coerente e sistematico per almeno 3-4 mesi ha proprio questo effetto: rallenta efficacemente la comparsa delle rughe profonde. Appiattisce e riempie le rughette d’espressione e cancella le rughe superficiali ad es. sulla fronte, ai lati della bocca, sotto le palpebre, contrastando l’impoverimento dei tessuti.

  • Le cosiddette rughe “attiniche”  sono provocate dall’azione nociva degli agenti esterni (in particolare  dal sole) che danneggiano la pelle, provocando la perdita del tono e dell’elasticità della cute. Queste rughe possono comparire su persone di età diverse, anche su persone giovani. In questo caso il collagene naturale Colway va applicato sistematicamente per un periodo più lungo, a volte anche per un anno intero, per ottenere dei miglioramenti davvero apprezzabili. I danni più profondi però, in questo caso, possono essere permanenti.

Che tipo di trattamenti a base di Collagene Colway (e non solo) possiamo effettuare a casa?

Esistono già tantissimi nuovi metodi e diverse tecnologie di estetica che consentono di ritardare la comparsa delle rughe e di appiattire quelle esistenti. O anche, spesso, eliminarle parzialmente.

Per poterlo fare non dobbiamo andare per forza dall’estetista.

Abbiamo a disposizione alcuni dispositivi elettronici che possiamo utilizzare per migliorare la condizione della pelle e iniziare una lotta efficace contro il tempo che passa inesorabilmente nel comfort di casa nostra.

Utilizzando questi apparecchi è possibile aumentare l’efficacia e la velocità dei trattamenti a base di collagene.

Le nuove tecnologie

Per quanto riguarda i più recenti metodi di trattamento delle rughe possiamo elencare :

  • elettrostimolazione muscolare – è una tecnologia sicura e ampiamente utilizzata nei saloni di bellezza. Gli impulsi elettrici vengono utilizzati su diverse parti del viso che hanno perso la propria elasticità. Questo processo stimola delicatamente i fibroblasti, le cellule “cantiere” che sono responsabili della produzione del collagene e dell’elastina. Quindi possiamo osservare il ringiovanimento della pelle attraverso il riempimento delle rughe dall’interno. L’elettrostimolazione è un metodo efficace soprattutto nel caso di caduta di guance e palpebre,  di doppio mento e delle cosiddette borse sotto gli occhi. Aiuta a ridurre il grasso corporeo, le rughe e i gonfiori. Inoltre, corregge i contorni del viso e aumenta la compattezza e l’elasticità della pelle.
  • ionoforesi – è un trattamento in cui l’elettrostimolazione viene impiegata insieme ad una sostanza attiva. Con piccoli impulsi le sostanze cosmetiche, tra le quali i peptidi del Collagene Naturale, penetrano facilmente nella pelle favorendo la riduzione delle linee sottili e delle rughe d’espressione. Migliorando anche la compattezza e l’elasticità della pelle.
  • laserterapia – è  un metodo non invasivo e completamente sicuro. Con l’energia della luce laser, utilizzando la lunghezza d’onda e la potenza appropriate, possiamo migliorare visibilmente la condizione della pelle. I bassi livelli della luce laser vengono applicati direttamente sulle cellule responsabili della rigenerazione della pelle. I trattamenti con il laser aiutano anche a combattere i primi segni di invecchiamento della pelle del viso e del corpo.

NEGOZIO  ONLINE:

http://www.elitaris.com/contents/it/d1_negozio.html

Contattami se hai delle domande!

SEI SU FACEBOOK? clicca mi piace e lascia un commento:

https://www.facebook.com/BioCollagene

Isabella Zmigrodzka – Mantegazza
Cosmesi Bio-Collagene
Titolare, consulente, amica :)


Mobile: +39 329 79 06 792

http://bio-collagene.com

, , , , , , , , ,

Leave a Reply