Dopo i 45 anni hai ancora la pelle elastica, morbida e ben idratata? Allora, NON leggere questo articolo!

Dopo i 45 anni hai ancora la pelle elastica, morbida e ben idratata? Allora, NON leggere questo articolo!

Segni dell'invecchiamentoSe i segni dell’invecchiamento della tua pelle ti danno preoccupazioni sempre maggiori?

Ecco l’aiuto che probabilmente stavi cercando.

Ogni giorno siamo esposte a migliaia d’informazioni connesse con la bellezza, con il benessere,  con la prevenzione dell’invecchiamento.

Guardiamo la pubblicità in TV, per strada, sulle riviste, ascoltiamo cosa dicono le amiche … Tutti, donne e uomini, hanno quasi l’ossessione e la paura di invecchiare e vogliono sapere come sconfiggere le rughe del viso. Tutti sono d’accordo sul fatto che la pelle liscia e levigata è più bella e giovane di quella con le rughe.

E’ anche ovvio e molto diretto dire che LE RUGHE sono lo specchio dell’età anagrafica di ciascuna di noi.

È vero? No, non è proprio così. Più precisamente, non è solo così.

Ora, immagina una persona sui 50 anni con una pelle splendente, luminosa, morbida, ben idratata, ben curata, ma con un po’ di rughette d’espressione e qualche ruga più profonda…Nello stesso tempo, immagina un’altra donna che ha fatto alcune iniezioni di Botox. È come se la sua pelle fosse stata “stirata”. Si presenta artificialmente liscia, tesa e visibilmente “pompata” …senza tracce di rughe. Una pelle da bambina a 50 anni?

Quale delle due preferisci?….. Quale aspetto è più naturale e bello? Scegli tu stessa…

Come mostrano i vari esperimenti e i test con i consumatori, le rughe che appaiono con il passare degli anni, non dimostrano, di per sé, la condizione della pelle! Al contrario, quando la pelle diventa spenta, grigia, flaccida, poco elastica e poco “sana”… questo Sì, è un segno evidente e chiaro dell’invecchiamento. Una rughetta in più non è una tragedia. Anche perché, quelle piccole e superficiali, puoi facilmente sconfiggerle con il Collagene Naturale COLWAY.

L’invecchiamento non è testimoniato solo dalle rughe, ma soprattutto dall’atteggiamento mentale, dalla voglia di vivere, dalla personalità e anche dalla silhouette (per intenderci, le persone solari e simpatiche si “sentono addosso” meno anni e sembrano effettivamente più giovani).

Prenditi cura del vero aspetto del tuo viso, non aspettare fino all’ultimo momento. Ricorda il celeberrimo detto: è meglio prevenire che curare. Scopri la linea Collagene Naturale COLWAY – il collagene puro, che stimola in modo naturale e molto efficace la sintesi del nuovo collagene nella nostra pelle.

Dopo poche settimane la tua pelle RISPLENDERÀ di nuovo. E anche tu risplenderai e ti sentirai più bella e attraente. Bastono solo 12 settimane per cambiare visibilmente il look della tua pelle matura.

http://bio-collagene.com

Facebook:http://www.facebook.com/CollageneColway

, , , , , , , , , ,

3 Responses to “Dopo i 45 anni hai ancora la pelle elastica, morbida e ben idratata? Allora, NON leggere questo articolo!”


Trackbacks/Pingbacks

  1. […] vuoi saperne subito di più, su Collagene Naturale COLWAY clicca […]

  2. […] e non penetra assolutamente l’epidermide. Per questo motivo non è in grado di stimolare la rigenerazione di collagene dall’interno. Fortunatamente, dopo aver già avuto un enorme successo su altri mercati internazionali, è stato […]

  3. […] a fare questo Autotest, quando avrai finito scoprirai se sei veramente capace di prender cura della tua pelle. Rispondi sinceramente a tutte le domande e controlla il punteggio nella rubrica, alla fine. Conta […]

Leave a Reply