Fattore di Crescita dei Fibroblasti – FGF1 MicroTransDerm

Fattore di Crescita dei Fibroblasti – FGF1 MicroTransDerm

elisir_contorno_occhiColway International ha fatto passi da gigante. Ha stretto relazioni amichevoli di business con ricercatori pieni di talento, oltre che veri appassionati. Ha trovato anche laboratori ed aziende che producono sostanze biochimiche all’avanguardia.

Una di queste è la Cell Line Research.

È proprio nei laboratori di questa società che, in pochi mesi, è “nato” ed è stato brevettato il Fattore di Crescita dei Fibroblasti, chiamato FGF-1 / MicroTransDerm.

In questo momento è una delle sostanze rare più costose nel settore dei cosmetici. Raramente il prezzo al kg dell’FGF-1 è inferiore a 100.000 USD. É sicuramente uno dei componenti più “in” e più ricercati dalle case cosmeceutiche di alto livello.

Che dire… Colway International ha l’esclusiva mondiale per questo componente. Nessun altro cosmetico di altre società potrà averlo nell’INCI (almeno in questa formulazione) per molti anni ancora!

Vediamo i dettagli, per curiosità:

FGF-1/MicroTransDerm:

È una proteina globulare, composta da 155 aminoacidi della massa molecolare di 17,3 kDa (kiloDalton – il Dalton è l'unità di massa atomica unificata).

A livello cellulare agisce attraverso la stimolazione del particolare recettore che si trova sulla superficie dei fibroblasti. Questo recettore attiva in modo specifico diversi segnali che a loro volta portano alla biosintesi dell’acido ialuronico e di diverse proteine dello strato extracellulare come il collagene, l’elastina e la laminina.

L’FGF-1/MicroTransDerm stimola selettivamente i geni che sono responsabili della riparazione delle cellule della pelle. Stimola la loro proliferazione e la migrazione dei fibroblasti e anche la crescita delle cellule staminali della pelle. Causa la creazione di vasi sanguigni nuovi ed è un potente antiossidante.

Una cosa super interessante è che l’FGF-1 MicroTransDerm attiva anche gli altri fattori di crescita cellulare!

I primi componenti del gruppo FGF-1 sono stati creati solo qualche anno fa negli USA.

I nostri laboratori biochimici sono tra i migliori in assoluto a livello mondiale. L’FGF-1 MicroTransDerm verrà classificato come un componente all’avanguardia per molti anni ancora. Solo chi avrà l’esclusiva e lo utilizzerà come base, potrà creare una linea di cosmetici anti-age di altissimo livello e qualità.

 

Quali sono le proprietà dell’ FGF-1/ MicroTransDerm?

  • Anti-Rughe
  • Anti-Invecchiamento

mantiene l’elasticità delle pelle!
rallenta i processi d’invecchiamento della pelle
stimola i processi di rigenerazione della pelle
ringiovanisce le cellule dell’epidermide
ricostruisce la pelle danneggiata
rivitalizza il bulbo capillifero
è responsabile della crescita di nuovi capelli
previene la caduta dei capelli e la calvizie

Scopri Elisir contorno occhi Colway International che contiene l’FGF – 1/ Micro Trans Derm! J

ELISIR CONTORNO OCCHI

N.B. Il termine Fattore di Crescita (spesso usato nella forma inglese Growth Factor o col termine generico di ormone della crescita) si riferisce a proteine capaci di stimolare la proliferazione e il differenziamento cellulare. Sono tipiche molecole segnale usate per la comunicazione tra le cellule di un organismo. I Fattori di Crescita dei Fibroblasti sono noti con la sigla FGF dall'inglese Fibroblast Growth Factors.

Contatto:

Isabella: 329 79 06 792

www.pellegiovane.com

TESTIMONIANZA:

enrica

, , , , , , , , , , , , ,

Leave a Reply