Esercizi anti-cellulite

Esercizi anti-cellulite

La lotta contro la cellulite  incomincia ad essere una lotta contro il tempo.  Tra un po’ e la spiaggia ci aspetta, ma senza questa orribile buccia d’arancia sulle cosce per favore! :-)

Occorrono mezzi drastici, ma è fattibile.

La mia proposta è questa: combattere la cellulite in soli 30 giorni!

COME?

1. Alimentazione corretta.  Eh sì : bisogna rinunciare a certi cibi e basta. Senza fare le smorfie heheeh.  Niente caffè e gelato. E non esagerare con  pasta, pane, insaccati e formaggio :-(

2. Acqua.  Bisogna bere molto.

3. Applicare regolarmente una crema anti cellulite che agisce al mattino e alla sera. Voglio darti, a questo punto, un suggerimento pratico. Prima di spalmare una crema anti-cellulite occorre stimolare la microcircolazione sanguigna. Puoi farlo utilizzando del sale grosso, preferibilmente iodato. Usalo per fare un massaggio – scrub sulle parti colpite dalla cellulite. Come alternativa puoi utilizzare un guanto ruvido. Solo dopo puoi mettere la crema anti-cellulite.

4. fare degli esercizi fisici mirati. Ecco, ho trovato questo video.  E’ in inglese, ma non importa. Si vede benissimo come fare i movimenti anti-cellulite.  Ho provato in prima persona… Uffa! Funzionano, si sente che la cellulite viene letteralmente bruciata “dall’ interno”. Il primo giorno bisogna andare piano però.

Allora, chi accetta la mia sfida:  “Brucia la buccia in 30 giorni” ? IO HO INCOMINCIATO!

Fammi sapere se entri nella community,  possiamo farcela insieme.

Scrivimi su FACEBOOK.

, , , ,

One Response to “Esercizi anti-cellulite”

  1. Leila Says:

    Ottimo blog ed ottimo articolo interessante. Grazie

    Reply


Leave a Reply