Elisir contorno occhi – collagene, fattore di crescita cellulare, microalghe e vitamine

27.05.2015

Collagene

Elisir contorno occhi – collagene, fattore di crescita cellulare, microalghe e vitamine

crema contorno occhi al collagene con il fattore di crescita di fibroblastiElisir contorno occhi  con un coctail di sostanze nutritive all’avvanguardia

I segni dell’invecchiamento della pelle sono le rughe più o meno profonde, gli scolorimenti, la perdita di compattezza la sottigliezza della pelle. Colway ha creato la linea Anti-Age che unisce i progressi più recenti ottenuti nel campo della biotecnologia all’azione, più che testata del collagene naturale. Le formule avanzate e innovative dei nostri cosmetici mirano ad agire su tutti gli strati della pelle stimolandone il rinnovo, uniformando il colore e proteggendoli dall’azione dannosa dei radicali liberi. Grazie a questo trattamento efficace la tua pelle sembrerà più giovane e sana come mai prima.

La formula ringiovanente dell’elisir per la pelle contorno occhi unisce in modo sinergico gli estratti vegetali agli ultimi ritrovati nel campo della biotecnologia. Il fattore di crescita dei fibroblasti- FGF-1 (esclusiva mondiale della Colway!) è il complesso unico di 155 aminoacidi che penetra lo strato corneo dell’epidermide stimolando i fibroblasti alla divisione e ai processi di neocollagenesi. L’estratto delle micro alghe ristringe i pori della pelle mentre il tripeptide attivo riduce le occhiaie e i gonfiori. L’aloe rigenera e nutre la pelle. La vitamina E assicura una protezione antiossidante. Il nostro Elisir è un must have per tutti coloro che vogliono mantenere la pelle idratata, luminosa e liscia.

Modalità d’uso:

applicare ogni giorno mattina e sera picchiettando delicatamente intorno agli occhi fino al completo assorbimento.

  • Collagene:  ottenuto dalla pelle di pesce con un metodo brevettato in Polonia, è l’unica fonte naturale di peptidi che penetrano liberamente l’epidermide e stimolano i fibroblasti all’azione intensiva. E’ un cosmetico naturale e ipoallergico ad azione antiaging. Agisce sulle cause delle formazione delle rughe, cioè il deficit di collagene. Rallenta i processi d’invecchiamento, idratando, rigenerando e rassodando la pelle.
  • FGF-1 (fattore di crescita): stimola la biosintesi delle proteine della matrice extracellulare – collagene, elastina, laminina, acido ialuronico – stimola la proliferazione, la migrazione dei fibroblasti e la crescita delle cellule staminali della pelle. È un forte antiossidante. Rigenera la pelle, mantenendone l’elasticità, agisce contro le rughe e l’invecchiamento.
  • Micoalghe nannochloropsis oculate:  aumentano la coesione nell’assemblaggio delle cellule, migliorano la tensione della pelle delicata del contorno occhi, proteggendola dall’avvizzimento. Riducono i segni dello stress ossidativo, levigano le rughe e migliorano l’elasticità.
  • Eyeseryl: il tripeptide bioattivo efficace per la riduzione delle occhiaie e dei gonfiori migliora la microcircolazione cutanea, aiuta a levigare le rughe, e illuminare e schiarire la pelle contorno agli occhi.
  • Vitamina E: forte antiossidante frena i processi dell’invecchiamento della pelle, rinnova gli strati lipidici dell’epidermide e aumenta la protezione dell’epidermide da fattori esterni dannosi.
  • Olio di borragine: svolge in modo naturale un’azione esfoliante e idratante, ammorbidisce e lenisce la pelle. Incide positivamente sulla circolazione sanguigna della cute, liberandola dalle tossine in questo modo la pelle è ben ossigenata e nutrita.

Prezzo: 39,95 Euro  – 15 ml 

Prenota subito! In vendita dal 8 giugno 2015 : http://7fonti.com/promosconti/

>Contattami:

Isabella Zmigrodzka Mantegazza

Ci vediamo su FACEBOOK?
FB: http://www.facebook.com/BioCollagene
———————————–
T: 02 922 74 789
C: 329 79 06 792
skype: mantegazzaproject
www.bio-collagene.com

Leave a Reply