Come contrastare i segni dell’invecchiamento

Come contrastare i segni dell’invecchiamento

Lo sCollagene Naturale Colwayapevi che… a partire dal venticinquesimo anno di vita, la pelle umana inizia a perdere lentamente proprietà come levigatezza, idratazione, compattezza, elasticità e tonicità, così come i muscoli iniziano a perdere la loro forza e le ossa il calcio.

Tutti questi sintomi di invecchiamento dell’uomo derivano dal progressivo deficit del collagene solubile, del quale la biosintesi con l’età diventa sempre più debole.

Compiuti i trent’anni quasi ogni essere umano riscontra la riduzione delle ghiandole sudoripare e sebacee e avanza la secchezza e l’avvizzimento della pelle. Compaiono le rughe.

Questo succede a causa dell’indebolirsi delle fibre di elastina e di collagene  che rappresentano componenti più importati del derma. I radicali liberi, le tossine nonché l’enzima collagenasi sono in grado di distruggere le fibre di collagene, e nell’organismo cala il livello di microelementi e vitamine stimolanti la spontanea produzione di collagene da parte di fibroblasti.

Il ricambio di collagene nell’organismo continua, ma più invecchiamo, più i processi di degrado prevalgono su quelli di sintesi, innanzitutto per quanto concerne il collagene solubile. Il collagene solubile garantisce alla pelle l’elasticità e tonicità grazie alla capacità di trattenere acqua.

Il Collagene Naturale COLWAY è sempre stato prodotto nelle condizioni sterili di laboratorio. L’acqua utilizzata nel processo di produzione è sottoposta al processo di iperfiltrazione con il metodo di osmosi inversa, mentre i recipienti e gli strumenti alla sterilizzazione.

Il prodotto viene depositato nei contenitori di vetro con dosatore e protetto da surriscaldamento della custodia di polistirolo. Tutto questo per unico obiettivo: proteggere la struttura tridimensionale del collagene, che è determinante per la sua efficacia.

La capacità di assorbimento del prodotto lasciano senza parole i ricercatori clinici. Dopo una trentina di minuti dall’applicazione sull’epidermide il collagene inizia ad unirsi alle cellule del derma. Dopo meno di 48 ore si verifica una notevole crescita del livello di idrossiprolina attorno ai condrociti che producono il collagene nelle ossa.

Si tratta di esiti oggettivi dei test effettuati in vari istituti. Le stesse conclusioni si sono raggiunte sia nei laboratori in Polonia che in Francia e negli Stati Uniti. Il Collagene Naturale ha ottenuto delle valutazioni molto positive nei centri estetici, centri del benessere etc.

http://bio-collagene.com

Contattami su Facebook:

http://www.facebook.com/CollageneColway

, , , , , , , , , , ,

2 Responses to “Come contrastare i segni dell’invecchiamento”


Trackbacks/Pingbacks

  1. […] vuoi saperne subito di più su Collagene Naturale COLWAY entra qui: […]

  2. […] nell’ambito dei prodotti skincare, dei cosmetici o degli integratori alimentari. Il collagene è innanzitutto una proteina, la più importante del tessuto connettivo di tutti […]

Leave a Reply