D’estate proteggi la tua pelle con il Collagene Naturale Colway

D’estate proteggi la tua pelle con il Collagene Naturale Colway

sun x-rayChi non vuole una bella pelle abbronzata d’estate? È risaputo che chi non mostra un bel colorito o chi, addirittura, si presenta con un “delicato” pallore bianco-mozzarella viene considerato assolutamente e irrimediabilmente off fashion.

Non c’è alcun dubbio però che i raggi solari e l’esposizione al sole danneggiano la pelle, spesso in maniera irreversibile. Se l’esposizione ai raggi UV del sole è eccessiva, i raggi ultravioletti nocivi UVA penetrano in profondità nel derma alterandone le fibre elastiche e del collagene, mentre gli UVB provocano una fastidiosa infiammazione della pelle, con arrossamenti o vere e proprie scottature solari.

Purtroppo non si può tornare indietro, la pelle scottata rimane molto spesso danneggiata per sempre. I raggi UV provocano un invecchiamento precoce e duraturo della pelle, è il cosiddetto (e ormai tristemente noto) effetto photoaging.

La scelta delle creme che proteggono dal sole deve essere molto accurata, su questo non ci piove….Ma non basta!

In soccorso della tua pelle può e deve intervenire, ancora una volta, anche il Collagene Colway.

L’applicazione del Collagene Colway, che deve essere effettuata prima dell’applicazione della crema o della lozione solare, protegge la tua pelle dalle scottature e previene la comparsa di macchie sulla pelle, di anomalie pigmentarie di vario genere e delle odiatissime rughe causate dal sole grazie ad un vero e proprio trattamento solare anti-età di perfezionamento.

Se invece il danno ormai è fatto, niente panico! Il Collagene Naturale Colway, applicato dopo l’esposizione ai raggi solari garantisce un efficacissima azione lenitiva e riparatrice che perfeziona in maniera molto più profonda l’effetto del doposole. Rigenera e ristruttura la pelle del viso e del corpo e rallenta sensibilmente la formazione delle rughe proteggendo e rimodellando le fibre del derma ovvero il collagene e l’elastina.

Le fibre del collagene ritrovano la naturale tensione e i fibroblasti vengono stimolati, in modo naturale, a riprodurre nuovo collagene.

Una scottatura richiede, in genere, l’applicazione di una quantità maggiore di collagene rispetto a quella consigliata nei trattamenti abituali. Se necessario, anche 20 ml.

Contro l’invecchiamento precoce della pelle dovuto all’esposizione ai raggi solari, da oggi hai davvero un’arma in più. Non lasciartela sfuggire!

www.collagene-colway.it

, , , , , , , , , ,

Leave a Reply