Crema per le mani – Collagene, Hydromanil, Glycofilm, Teflose, Xillitolo

Crema per le mani – Collagene, Hydromanil, Glycofilm, Teflose, Xillitolo

crema_per_le_maniCrema per le mani Colway International:

La nostra crema avvolge la pelle delle mani in una pellicola che la protegge dai fattori esterni. Regala alle tue mani una protezione eccezionale.

Garantisce morbidezza e delicatezza alle tue mani. Idrata e protegge da componenti chimici presenti nei detergenti. Una crema speciale, ricca di collagene e acido ialuronico.

Descrizione del prodotto:

La pelle delle mani è incline alla secchezza e senza la cura adatta tende a invecchiare velocemente. Spesso è la pelle della mani di una persona, e non il suo viso, a rivelarcene la “vera età”.

Il collagene è un valido aiuto contro l’invecchiamento delle mani: idrata profondamente mentre i polisaccaridi e il probiotico impediscono la moltiplicazione dei patogeni sulla cute, alleviando eventuali infiammazioni.

Hydromanil grazie alla sua struttura innovativa agisce come sistema sequenziale di rifornimento delle piccole molecole di sostanze idratanti, assicurando un’idratazione immediata e duratura.

Principi attivi:

Collagene – ottenuto dalla pelle di pesce con un metodo brevettato in Polonia, è l’unica fonte naturale di peptidi che penetrano liberamente l’epidermide e stimolano i fibroblasti all’azione intensiva. E’ un cosmetico naturale e ipoallergico ad azione antiaging. Agisce sulle cause delle formazione delle rughe, cioè il deficit di collagene. Rallenta i processi d’invecchiamento, idratando, rigenerando e rendendo la pelle più elastica.

Xillitolo e lattitolo – rigenerano e mantengono l’equilibrio dell’ecosistema cutaneo, sostenendo la moltiplicazione di batteri benefici ed eliminando quelli patogeni. La combinazione di questi due ingredienti aiuta a combattere i problemi cutanei che derivano da scompensi dell’equilibrio microbiologico.

Teflose – impedisce la molteplicazione dei patogeni e contemporaneamente allevia le infiammazioni. Riduce la sensazione di prurito e di ipersensibilità della pelle.

Glycofilm 1.5  P – grazie alle sue proprietà di conservazione dell’acqua assicura l’idratazione immediata e di lunga durata. Avvolge la pelle in una pellicola che protegge dai fattori esterni e dall’azione nociva dei raggi UV, dall’inquinamento ai metalli pesanti surfattanti  (SLS).

Hydromanil – è una matrice polisaccaridica. Rilascia gradualmente le molecole idratanti. Grazie al suo innovativo sistema di rifornimento della pelle con le molecole idratanti procura un’azione idratante immediata e duratura. La sua capacità di regolare il processo di rinnovamento delle cellule migliora l’aspetto della pelle, levigandola e rendendola più elastica e morbida.

Prenota subito! Prossimamente in vendita:

http://7fonti.com/promosconti/

>Contattami:

Isabella Zmigrodzka Mantegazza

Ci vediamo su FACEBOOK?
FB: http://www.facebook.com/BioCollagene
———————————–
T: 02 922 74 789
C: 329 79 06 792
skype: mantegazzaproject

Leave a Reply