Come scegliere una crema antirughe efficace

Come scegliere una crema antirughe efficace

Ci sono più di 50.000 diversi prodotti cosmetici sul mercato oggi. La maggior parte di questi prodotti sono una specie di “mania” en vogue passeggera. E spesso non funzionano neppure!

L’industria dei cosmetici ha ritenuto per molto tempo che i consumatori potessero acquistare qualsiasi cosmetico, indipendentemente dai suoi componenti.

La verità è che ormai i consumatori sono più attenti e preparati rispetto al passato. E questo già da diverso tempo. Tanto per intenderci, chi acquista cosmetici adesso vuol sapere cosa c’è all’interno di quel “magico” vasetto antiaging.

Perché i componenti dei cosmetici sono importanti?

Tutto ciò che si applica sulla nostra pelle verrà assorbito. Ciò significa semplicemente che, selezionando prodotti cosmetici “poveri” nei componenti, si potrebbe addirittura accelerare l’invecchiamento della cute.

Innanzitutto vanno evitati i componenti che non sono derivati da sostanze naturali.

Come ad esempio i parabeni, composti chimici utilizzati come conservanti nell’industria dei.  cosmetici. L’analisi dei dati rilevati dagli organi deputati alla vigilanza sui farmaci indica che, in generale, i parabeni sono composti poco tossici e ben tollerati, ma possono favorire l’insorgere di reazioni allergiche in diversi soggetti.

Nuovi studi hanno evidenziato inoltre che questi conservanti possono essere l’origine di lievi alterazioni della funzionalità del sistema endocrino, con rischi cancerogeni ancora incerti. I Cosmetici naturali della linea Collagene COLWAYsono assolutamente privi di parabeni. Tutti questi cosmetici sono realizzati nel rispetto delle direttive del Ministero della Salute.

Il risultato è una linea di Collagene Naturale COLWAY che è sicurissima per la pelle perché è al 100% naturale.

E la linea anti-invecchiamento mostra risultati incredibili!

La cura della pelle è complicata … ci vuole molto lavoro e molta costanza

per creare un look più giovane e fresco.

La cura della pelle a livello topico (ossia locale) con l’utilizzo di cremeappropriate è fondamentale per poter ottenere dei risultati , ma va presa in considerazione  anche la cosiddetta cura “dal di dentro” o dermo-nutrizione.

Prendersi cura della vostra pelle può essere difficile. Con tutte le creme anti-aging esistenti, è difficile sapere quali scegliere. Descrivere qui il Collagene Naturale e proporlo.

Il miglior consiglio che si può dare con questo articolo è quello di nutrire la pelle con creme naturali, e non dimenticare che, insieme all’applicazione di prodotti cosmetici naturali come il Collagene Naturale Colway, bisogna nutrire la pelle dall’interno con una dieta sana ed equilibrata, con l’esercizio fisico e con l’assunzione di molta acqua, ogni giorno.

E, ove necessario, con l’aiuto di sostanze specifiche assunte sotto forma di integratori alimentari. Troppo spesso la mancanza di tempo e lo stress durante la settimana lavorativa ci costringono ad alimentarci in modo scarsamente bilanciato, veloce e scorretto. Gli integratori in capsule o compresse sono già molto conosciuti ed utilizzati e favoriscono la reintegrazione nell’organismo di quelle sostanze che vengono “dimenticate” nei nostri “appuntamenti” con il cibo.

Il derma, che è lo strato della cute più profondo ed interno della nostra pelle e si trova sotto l’epidermide, si riduce progressivamente col passare degli anni. Con il tempo si assiste ad un processo di deterioramento dei fibroblasti, le cellule deputate a produrre gli elementi costitutivi delle fibre collageniche ed elastiniche, cioè le strutture di sostegno profonde del derma.

La nostra pelle ha bisogno di tutto l’aiuto necessario per contrastare l’avanzamento dell’età e per limitare la perdita di elasticità e collagene in modo naturale. Quando si dona alla nostra

pelle ciò che vuole, ci si può attendere che la pelle in cambio doni al nostro aspetto esteriore radiosità e solarità.

Integratore alimentare COLVITA - per saperne subito di più.

http://bio-collagene.com

, , , , , , , , , , ,

Leave a Reply