Come curare la pelle secca delle mani – trattamenti antiaging

Come curare la pelle secca delle mani – trattamenti antiaging

 Eleganza e bellezza della mani:

Presto è meglio.

La cura della mani dovrebbe essere intrapresa addirittura negli anni giovanili per evitare che gli attacchi del tempo siano troppo precocemente aggressivi.

Molte donne, anzi troppe, intendono per cura della mani le cure date alle unghie, mentre in questo caso si tratta solamente di un trattamento estetico, del tocco finale apportato alla toeletta della mano stessa. 

Le mani svelano l’età di una donna con una crudele sincerità, non solo, ma a volte aggiungono anche qualche annetto di più. Ci si occupi dunque seriamente e fin dai giovani anni di queste mani rivelatrici e pettegole, che parlano un po’ troppo.

Le mani con la pelle secca

Sono le mani cui si è già accennato, mani aride, eleganti, espressive finché vuole, ma niente affatto piacevoli per chi le possiede. Nutrirle è un imperativo categorico, nutrirle con la crema più ricca e grassa che sia possibile trovare sul mercato, nutrirle più volte nella giornata e soprattutto la sera prima di coricarsi, indossando per la notte comodi guanti di cotone bianco.

Ogni volta che si lavano, queste mani secche vanno spalmate di crema e massaggiate rapidamente, in modo che la crema penetri bene.

Nel cassetto della scrivania d’ufficio non deve mancare, per chi ha questo tipo di pelle, il tubetto della crema per le mani.

Il limone serve per combattere efficacemente le linee sottili che si formano sulle mani molto magre. Anche queste applicazioni vanno fatte tutti i giorni tanto più che il succo di limone mantiene netto il contorno delle unghie.

Altri suggerimenti:

Possiamo utilizzare il Collagene Naturale Corpo per la cura quotidiana delle mani con la pelle secca.

Come procediamo? Prima di andare a letto, spalmiamo sulla superficie delle mani pulita e leggermente umida, un velo di Collagene Corpo e lasciamo asciugare. Dopodiché applichiamo una buona crema nutriente o grassa per le mani e mettiamo dei guanti di cotone.

Per saperne ancora di più entra nel sito:

http://bio-collagene.com/index2.php?go=collagene-colway-copro

Per conoscere la nostra favolosa linea a base di Collagene BIO-attivo entra nel sito:

http://bio-collagene.com

NEGOZIO:

http://www.elitaris.com/contents/it/d1_negozio.html

Contattami se hai delle domande!

logo
Isabella Zmigrodzka – Mantegazza
Cosmesi Bio-Collagene
Sales and Marketing
Mobile: +39 329 79 06 792

http://bio-collagene.com

 

, , , , , , , , , , ,

Leave a Reply