Come risolvere il problema delle palpebre cadenti

Come risolvere il problema delle palpebre cadenti

truccare-gli-occhi-piccoliCalo della Palpebra bye bye!
Amiche, diciamocelo….Quando le palpebre superiori “calano” e non si tratta di sonno, sono davvero cavoli amari!


Eh sì… a vent’anni, dico 20, sono tutte belle (e grazie tante!)
Ma già a partire dai 25-30 anni incomincia già un subdolo ed inesorabile processo di rilassamento cutaneo del contorno occhi e di appiattimento delle ossa sopraccigliari.

Purtroppo è così. Non occorre aspettare la vecchiaia per cominciare a perdere i pezzi, inutile nascondercelo. Si comincia presto, più presto di quello che potremmo pensare. Quasi senza accorgercene…

È un mondo cinico e baro…Lo sapete, vero?

Quello che forse non sapete però (ed è grave, ma non dovrete più preoccuparvene da oggi), è che i rimedi esistono!

Quindi? Dobbiamo arrenderci all’ineluttabile trascorrere del tempo? Giammai!

Esercizi mattutini di ginnastica facciale eseguiti come se non esistesse un domani e con costanza certosina possono essere molto utili: https://www.youtube.com/watch?v=hMierAwSdWU.

Tempo di farli ne avete? Al mattino, dico…..

Se la risposta è: “Sì, il tempo ce l’ho!”, belle mie, avete una fortuna sfacciata!  

Se invece siete sempre di corsissima, perché siete donne in carriera o mamme in carriera o entrambe le cose o un milione di altre cose in più… beh esiste un’alternativa fenomenale:

Un siero contorno-occhi effetto lifting di ultima generazione, che può fare veramente la differenza e regalare uno sguardo davvero nuovo, yuppieh!!!! J

Vale anche per le fortunate di cui parlavo sopra, si capisce….Non è che basta fare quattro smorfie allo specchio per tornare ragazzine…. Anche se aiuta, l’ho consigliato e lo confermo.

 Il contorno occhi è un punto delicato, ecco come ottenere un effetto lifting usando il siero migliore di questa primavera!
Sta andando letteralmente a ruba, perciò correte, ma senza spingere J
Ce n’è per tutte (forse) J

Intensive Hydro-Lifting Eye Serum di Colway International – Siero Idratante per il Contorno Occhi ad effetto Lifting

L’applicazione del Siero Idratante per il Contorno Occhi ad effetto Lifting di Colway International, grazie ad elevate dosi di componenti unici concentrati, è fondamentale se la pelle del contorno occhi è secca e rilassata.

Fattore differenziante rispetto a tutti gli altri cosmetici concorrenti presenti sul mercato:

Il Collagene Colway è l’unica fonte naturale di peptidi in grado di penetrare agevolmente nell’epidermide e di stimolare l’attività dei fibroblasti! Ora capisci perché non ha rivali?

I tetrapeptidi presenti nella sua preparazione vengono selezionati accuratamente e riducono le borse sotto gli occhi e le occhiaie, regolando la permeabilità dei capillari e prevenendo il gonfiore.

I peptidi, insieme al collagene, assicurano la rigenerazione della pelle e il livellamento delle rughe..

L’acido ialuronico connette le fibre di collagene e cattura le particelle d’acqua, rassodando la pelle.

Ricco di lipidi, l’estratto di alghe rosse ammorbidisce e rinforza la pelle del contorno occhi, prevenendo il rilassamento dei tessuti.

La formula del Siero garantisce il livellamento e lo schiarimento del contorno occhi, donando al viso un aspetto più giovane.

Come si applica?

Distribuire delicatamente il siero sulla pelle pulita attorno agli occhi. Si raccomanda l’applicazione per 2 volte al giorno, ogni giorno. 

N.B. Lo puoi applicare anche per contrastare le rughe del contorno bocca e della fronte!

Quali sono i Principi Attivi che lo rendono unico al mondo?

Collagene

estratto dalla pelle di pesce con un metodo brevettato in Polonia, è l’unica fonte naturale di peptidi in grado di penetrare agevolmente nell’epidermide e di stimolare l’attività dei fibroblasti. È un cosmetico naturale ed ipoallergenico, che ritarda l’invecchiamento. Colpisce la causa dell’insorgenza delle rughe, ossia il deficit di collagene. Rallenta i processi di invecchiamento, idratando, rigenerando e rassodando la pelle.

Macroalghe rosse Kappaphycus alvarezii (Sea Moist Complex®)

è una combinazione sinergica di macroalghe, acqua di mare e glicerina, con un’azione idratante estremamente intensa. Regola l’idratazione e l’omeostasi della pelle.

Acido ialuronico

è presente naturalmente nell’organismo umano, in particolare negli strati profondi della pelle. È un componente attivo che migliora l’idratazione, la compattezza e l’elasticità della pelle. 

Eyeseryl

tripeptide bioattivo, efficace nella riduzione delle occhiaie e del gonfiore sotto gli occhi, migliora la microcircolazione cutanea, attenua le rughe, illumina e schiarisce la pelle intorno agli occhi.

SYN-TC

peptide che consente di agire efficacemente su qualsiasi genere di collagene cutaneo, rende la pelle liscia e morbida, attenua le rughe.

per vedere i prezzi ed acquistare prodotti entra sul sito: 

SIERO LIFTANTE CONTORNO OCCHI 

 

Non esitare di contattarmi :)


un caro saluto,
Isabella Zmigrodzka Mantegazza
Ci vediamo su FACEBOOK?
FB: http://www.facebook.com/BioCollagene
———————————–
T: 02 922 74 789
C: 329 79 06 792
skype: mantegazzaproject

 

Leave a Reply