La tua pelle si rigenera di notte. Colway crema notte con Matrixyl 3000 e collagene ittico

La tua pelle si rigenera di notte. Colway crema notte con Matrixyl 3000 e collagene ittico

Colway crema rigenerante da notteQuando ho iniziato la mia terapia con il Collagene COLWAY, con le prime applicazioni mi sembrava che ci fosse qualcosa di strano sulla mia pelle.

Non voglio dire che fosse una cattiva sensazione, ma volevo comunque capire il perchè . Per accertarmi che non stavo facendo nulla di sbagliato, ho letto le istruzioni per più di una volta. Bingo! Ho trovato il modo per perfezionare davvero i risultati. Dopo il trattamento con il Collagene COLWAY la mia pelle ha bisogno di una crema particolare per rafforzare l’effetto del Collagene.

La COLWAY propone infatti di usare la crema giorno e la crema notte, che sono preparate per agire in modo combinato con il Collagene. Mi sono detta, perché no? E ho incominciato ad usare prima la crema rigenerante da notte. (Ho pensato: la pelle si rigenera di notte, quando dormiamo la crema notte ha senso!)

Ho letto anche che la crema notte svolge un’intensa azione rigenerante e rivitalizzante sulla pelle. Con l’uso regolare della crema si noterà che la pelle risplenderà, diventerà più morbida e giovanile. La funzione principale della crema da notte è quella di potenziare gli effetti della terapia a base di collagene e di completare le sue azioni.

La crema è piena di sostanze attive, le sostanze nutritive di origine vegetale (come per esempio fitoestrogeni di soia, vitamina E, olio di borragine, collagene ittico, estratti di aloe, melissa, frutto di noni e cantella asiatica e Matrixyl3000) che aiutano a migliorare le condizioni generali della pelle. Poiché agisce davvero in profondità, fornisce una naturale lucentezza al tono della pelle.

Ho osservato che la crema COLWAY è molto efficiente e “ricca” ed è sufficiente per un uso a lungo termine per rafforzare il trattamento a base di Collagene Naturale. Ti suggerisco con tutto il cuore di unire la crema da notte con il trattamento di collagene per ottenere i migliori risultati. È un consiglio da amica!

Di solito, dopo l’assorbimento del Collagene Naturale COLWAY, spalmo una piccola quantità di crema sul mio viso fino a formare uno strato sottile sul mio viso e collo, picchiettando delicatamente con le dita. Cerca di non strofinare troppo – un massaggio delicato offre i migliori risultati.

Quando mi sveglio al mattino, vedo subito un cambiamento visibile nella mia pelle. È più lucida. Il viso sembra riposato ed è visibilmente più liscio.

Per saperne di più entra nel mio sito:

http://bio-collagene.com

Hai già scaricato il mio Report gratuito sulle creme? Non comprare niente prima di leggerlo! Puoi risparmiare tanti soldi.

Seguici su FACEBOOK: http://www.facebook.com/CollageneColway

, , , , , , , ,

Leave a Reply