Che cosa fare per trarre il massimo beneficio dall’assunzione del Colvita? Video

Ci sono alcune regole da seguire per poter osservare i benefici concreti  dell’integratore proteico-vitaminico-minerale Colvita.

Hai già scaricato il mio pdf gratuito sulla destra? –>

Quando parlo con i miei clienti gli chiedo sempre che tipo di miglioramenti vogliono ottenere. Posso riassumere che la maggior parte delle donne vuole la pelle più bella, più idratata, più sana.

La pelle del viso e del corpo, ovviamente. Poi ci sono persone che hanno problemi alle articolazioni. Gli uomini preferiscono notare miglioramenti nel tessuto muscolare o un migliore funzionamento delle ginocchia. C’è chi soffre di artrosi e cerca disperatamente un aiuto.

Colvita non è un farmaco e non cura nulla. È un integratore naturale al 100%  che contiene ingredienti selezionati per dare una mano al nostro organismo e alle nostre cellule. Lavora lentamente, ma efficacemente. Bisogna essere costanti nell’assunzione e molto pazienti. I risultati arrivano di sicuro. Lo dimostrano numerose testimonianze. Puoi leggere su questo sito alcune storie di successo con il Colvita: http://www.colvita.integratore.elitaris.com/testimonianze-colvita/

Il regime da seguire per avere il meglio dal Colvita è quello descritto di seguito. Ah, magari alcune cose non ti piaceranno, ma devi affrontare questa realtà se sei veramente motivata a cambiare l’aspetto delle pelle e a sentirti più in salute.

  1. Abolizione dello zucchero bianco. Ripeto.. ABOLIZIONE totale dello zucchero raffinato (gelato, biscotti, torte, merendine, cioccolato etc.). Via! Puoi concederti qualcosina ogni tanto, ma raramente.  Purtroppo la verità nuda e cruda è questa, lo zucchero bianco raffinato divora le fibre di collagene. Quello di cui il nostro organismo ha bisogno per un buon funzionamento è la frutta fresca (meglio se biologica).
  2. Integrazione alimentare con vitamina C naturale. (per esempio Acerola http://www.cosvalitaly.com/cosval/scheda.asp?lang=ita_&id=138). Questo è un passaggio importantissimo. Ogni giorno occorre completare la dieta con un buon integratore naturale, anche se si mangia già la frutta e la verdura. Attenzione! Se hai qualche disturbo particolare, per scrupolo e sicurezza chiedi al tuo medico. L’assunzione di vitamina C naturale è sicura, ma se avessi dei dubbi è meglio consultarlo.
  3. Fare sport! La cosa migliore è fare 2-3 allenamenti di 45 minuti (cardio-fitness) circa e 2-3 allenamenti di 8-10 minuti. Se non hai tempo di andare in palestra, fallo in casa. Puoi comprare un DVD con il training che ti ispira di più. Puoi anche semplicemente andare su YouTube e scrivere la parola “cardiofitness” nella stringa di ricerca. Ti appariranno tantissimi video con esercizi già pronti per l’uso.

Aggiungo qui un’osservazione per tutte noi con la cellulite. Hai mai visto un’atleta con la cellulite sulle cosce? Io no! Per questo prima di fare trattamenti per la rimozione della cellulite, prova ad allenarti. :) Vantaggi? Cellulite zero, pelle più bella, organismo sano e tanta energia.

  1. Bere acqua…ma Tanta acqua!!! 2 bottiglia x1,5 litrial giorno. Potrai dire che sono matta… Prova per 1 settimana. Il tuo livello di energia sarà alle stelle, dormirai meglio e la tua pelle e tutto il tuo organismo ti ringrazieranno.
  2. Per la pelle del corpo: usa un guanto peeling almeno 1 volta alla settimana (se non ne hai uno ti dirò come ottenerlo). Stai lontana dai doccia schiuma che contengono gli SLS e gli SLES.
  3. Fumi? Allora devi scegliere. Preferisci avere una pelle bella e invecchiare bene o fumare e subire tutte le conseguenze? Purtroppo, se fumi e prendi il Colvita non devi illuderti. I miglioramenti arriveranno con tanta fatica. Per chi fuma e non riesce a smettere, l’integrazione con una dose elevata di vitamina C naturale è un obbligo!

Queste 6 mosse sono fondamentali. Se ti piace l’argomento e vorresti approfondirlo ti invito a scaricare la relazione del nostro studioso, il Prof. Batieczko dal sito: http://colvita.genyc.net

Ti invito anche a guardare questo video che parla dell’importanza della vitamina C, degli aminoacidi prolina e lisina (che trovi nel COLVITA!) e dell’importanza del collagene e del tessuto connettivo per la nostra salute. Anche il Colvita contiene una dose di vitamina C naturale, ma solo pochi mg. La dose giornaliera consigliata dal prof. Linus Pauling nel suo libro “Come vivere più a lungo e sentirsi meglio” http://it.scribd.com/doc/475056/Come-vivere-piu-a-lungo-e-sentirsi-meglio-Vitamina-C-Linus-Pauling, supera di molto i 1000 mg. Buona visione! E condividilo!

 

 

logo
Isabella Zmigrodzka – Mantegazza
Cosmesi Bio-Collagene
Sales and Marketing Expert

Mobile: +39 329 79 06 792

http://bio-collagene.com

Latest post: Che cosa sono i parabeni? — Che cosa sono i parabeni?   I Parabeni sono un gruppo di composti chimici che sono ampiamente usati come conservanti, soprattutto nei co…
  Like · Comment · Share Cosmesi Bio-Collagene page on Facebook     Like

, , , , , ,

Leave a Reply