Collagene Nativo GOLD con Oro e Argento colloidale, Retinolo, Acido azelaico

12.06.2015

Collagene

Collagene Nativo GOLD con Oro e Argento colloidale, Retinolo, Acido azelaico

BESTCollagene Nativo GOLD

Il potere del collagene per le pelli che richiedono un trattamento particolare.

Viso / Corpo

Rigenerazione profonda di pelle sensibile.

Effetto lenitivo pelle rigenerata e sana

Trattamento esclusivo anti-age delicato alle pelli sensibili e problematiche. Lenisce irritazioni e sollecita i processi di rigenerazione e riparazione cutanea.

Descrizione prodotto:

Il Collagene Nativo GOLD è una formulazione di collagene Puro arricchita con sostanze dalle proprietà antibatteriche, antiinfiammatorie, antimicrobiche, fungicide e riparatrici. Il Collagene Nativo GOLD, il secondo della serie di collageni termoresistenti, è un cosmetico dalla forte azione antinvecchiamento, destinato alle persone con la pelle problematica, ipersensibile, soggetta alle macchie, al lichen ed eruzioni cutanee.

L’oro colloidale, in sinergia con i peptidi di collagene, agisce con il principio di una pompa ionica: accelera la migrazione di componenti attivi, il ricambio di microelementi, stimola il processo di naturale purificazione dell’organismo attraverso la pelle. Previene le macchie, lenisce, ha un’azione battericida e biostimolante. La lattoferrina procura al gel di collagene un colore leggermente roseo e svolge un’azione antimicrobica e antiacneica.

 Principi attivi:

Oro colloidale con nanoparticelle (Axonnite) – agisce con il principio della pompa ionica: accelera la migrazione dei componenti attivi e stimola il processo di purificazione. Migliora l’elasticità e la compattezza della pelle. Rigenera, blocca le radiazioni UV e le tossine, rischiara la pelle e stimola i processi riparativi.

Argento colloidale con nanoparticelle (Axonnite) – un antibatterico naturale straordinariamente efficace. Distrugge più di 650 batteri differenti, mentre gli antibiotici non più di 10. Le nanoparticelle di Axonnite sono circa 10 volte più piccole dei virus e circa 100 volte più piccole dei più piccoli batteri. Aiuta a guarire le scottature, le ferite dei difficili cicatrizzazioni, l’acne di qualsiasi genere, le punture d’insetti. L’herpes e le infiammazioni atopiche.

Acido azelaico – è impiegato nel trattamento della pelle atopica, con problemi d’acne o psoriasi, soggetta ad arrossamenti e con tendenza all’infiammazione dei bulbi piliferi. Ha un effetto antibatterico e antinfiammatorio. Riduce le macchie conseguenti all’acne steroidea, giovanile, cosmetica, e indotta da farmaci e anche all’herpes.

Lattoferrina – è una proteina bioattiva rosa, la cui attività antibatterica, antiinfiammatoria e anti-acne è universalmente nota in cosmetica. Blocca, tra gli altri, i batteri responsabili dell’acne, influisce positivamente nella riduzione delle eruzioni cutanee, riduce lo stato infiammatorio e protegge dall’attacco di batteri e patogeni.

Chitosano – è la perfetta “medicazione”per la pelle arrossata, irritata e secca, in conseguenza di malattie e alterazioni pregresse della pelle. Ha straordinarie proprietà lenitive, rigenerative e idratanti.

Retinolo – è la forma pura di vitamina A. influisce sul rinnovamento delle cellule cutanee. Stimola la produzione di acido ialuronico, protegge dalla radiazione solare, schiarisce la pelle. Uniforma il colorito, riduce l’indurimento e l’infiammazione e favorisce la cicatrizzazione. Migliora la circolazione cutanea e regola la secrezione del sebo.

Prenotalo subito!

Prossimamante in vendita : http://7fonti.com/promosconti/

>Contattami:

Isabella Zmigrodzka Mantegazza

Ci vediamo su FACEBOOK?
FB: http://www.facebook.com/BioCollagene
———————————–
T: 02 922 74 789
C: 329 79 06 792
skype: mantegazzaproject
Facebook Group:

Leave a Reply