Il collagene Naturale e il sole

Il collagene Naturale e il sole

www.bio-collagene.com

Come devo comportarmi se uso il Collagene Naturale e voglio prendere il sole?

Sei già nostra cliente o forse stai pensando di acquistare il Collagene e la linea di cosmetici a base di collagene naturale? In ogni caso, queste informazioni ti possono tornare utili.

Innanzitutto rispondo alla domanda di Mirella:

“Posso prendere il sole e utilizzare il Collagene? Non ci sono controindicazioni?”

É un’ottima domanda. Grazie al cielo, nessun problema e nessuna controindicazione. Possiamo usare il Collagene Naturale anche nel periodo estivo. Quindi, anche se devo andare in spiaggia o devo prendere il sole, posso tranquillamente applicare il Collagene. La nostra pelle lo assorbe completamente in pochi minuti. Ovviamente, il Collagene Naturale non ha la protezione solare. A questo punto devo applicare una crema solare con la protezione contro i raggi UVA e UVB.

Occhio alle temperature!

Il collagene naturale è sensibile al caldo. Quando la temperatura supera i 27 gradi devo conservarlo in frigorifero.

Quando voglio portare il mio collagene in vacanza con me devo avere una borsa frigo o viaggiare con l’aria condizionata accesa.

A volte forse la decisione giusta è quella di lasciare il collagene gel a casa e nel frattempo prendere il Colvita  integratore a base di collagene. In questo modo non rischio che il mio collagene si danneggi con le temperature alte.

Quando torno dal mare. Ecco, posso tranquillamente ricominciare il mio trattamento ringiovanente a base di collagene naturale.

Qual è la procedura corretta per poter utilizzare il collagene naturale prima di prendere il sole?

Tutto sommato, il Collagene è un ottimo prodotto anche durante l’estate. Soprattutto come doposole. Funziona benissimo sulle prime scottature. Lenisce, rigenera, idrata e riequilibra la pelle. È ottimo, in questo senso, sia per gli adulti che per i bambini.

Come procediamo con le scottature solari?

Ho bisogno di lavare delicatamente la pelle del corpo con un detergente adeguato (per esempio il Collagen Cleansing Gel). Lascio la pelle umida e applico il collagene più volte. La pelle arrossata e scottata è capace di assorbire più applicazioni del collagene. Il che è normale e utile. Questa procedura mi assicurerà una guarigione molto più veloce della pelle, senza le sensazioni di bruciore e di fastidio che accompagnano le prime scottature solari

Per approfondimenti sul collagene entra qui: 

www.bio-collagene.com

NEGOZIO  ONLINE:

http://www.elitaris.com/contents/it/d1_negozio.html

Contattami se hai delle domande!

LAVORA CON NOI:

http://bio-collagene.com/index2.php?go=lavoro

SEI SU FACEBOOK? clicca mi piace e lascia un commento:

https://www.facebook.com/BioCollagene

Isabella Zmigrodzka – Mantegazza
Cosmesi Bio-Collagene
Titolare, consulente, amica :)

Mobile: +39 329 79 06 792

http://bio-collagene.com

LAVORA CON NOI: http://bio-collagene.com/index2.php?go=lavoro

, , , , , , , , , , , , , ,

Leave a Reply