Collagene Nativo ittico – fonte dei peptidi

12.06.2015

Collagene

tipi di pelleCollagene Nativo:

Natural AntiAging Therapy by Colway International

Native Collagens è una famiglia di prodotti di nuova generazione, che rappresentano una delle scoperte più SENSAZIONALI nella cosmetologia.

Il collagene estratto dalle pelli di pesce, mantiene integra la sua struttura elicale, tipica per le proteine presenti negli organismi vivi. Si tratta di un unico cosmeceutico al livello mondiale, fonte naturale di peptidi in grado di superare liberamente le barriere dell’epidermide e penetrare in profondità.

Il collagene è “la proteina della giovinezza”, la più importante e abbondante proteina strutturale e rappresenta 30% di tutte le proteine nell’organismo umano e il 70% delle proteine della pelle.

Insieme alle molecole di elastina forma un’ampia rete di sostegno e conferisce alla pelle elasticità e tonicità, lega acqua e sostanze lipofiliche. Riveste un ruolo fondamentale per la funzionalità del tessuto connettivo e dell’organismo.

È totalmente transepidermale, caratteristica assente e impossibile da osservare nel caso di grandi molecole del collagene idrolizzato. (che di solito proviene dai tessuti animali secchi e triti.)

La sua composizione strutturale è la più affine alla pelle umana dal punto di vista biochimico tra tutte le formule presenti sul mercato. E’ perfettamente istocompatibile. Native Collagens, contrariamente a migliaia di creme presenti sul mercato, non combatte gli inestetismi dell’invecchiamento cutaneo ma colpisce direttamente la loro causa.

La causa principale dell’insorgere delle rughe è il deficit di collagene.

Prenota subito!

Prossimamante in vendita : http://7fonti.com/promosconti/

>Contattami:

Isabella Zmigrodzka Mantegazza

Ci vediamo su FACEBOOK?
FB: http://www.facebook.com/BioCollagene
———————————–
T: 02 922 74 789
C: 329 79 06 792
skype: mantegazzaproject
Facebook Group:

 

Leave a Reply