Collagene Nativo DNA – il Supercosmetico

23.05.2016

Collagene

Collagene Nativo DNA – il Supercosmetico

13177981_1268136673215139_5979421764770628781_nIl Collagene Nativo rappresenta una delle scoperte più sensazionali della cosmetologia mondiale degli ultimi anni. Viene estratto dalla pelle dei pesci di acqua dolce nella sua forma elicoidale. È un complesso di peptidi che sono in grado di penetrare la barriera dell’epidermide e di stimolare i fibroblasti – le cellule “cantiere” – alla produzione di nuovo collagene endogeno nel nostro corpo.

Il collagene è la “proteina della giovinezza” ed è la più importante ed abbondante proteina strutturale. Rappresenta il 30% di tutte le proteine presenti nell’organismo umano e il 70% delle proteine della pelle. Insieme alle molecole di elastina, forma un’ampia rete di sostegno della cute e conferisce alla pelle elasticità e tonicità, richiama e “cattura” l’acqua e le sostanze lipofiliche. Riveste un ruolo fondamentale per la funzionalità del tessuto connettivo e, più in generale, dell’organismo.

Già a partire dall’età di 25 anni circa, la sintesi del collagene subisce un rallentamento. E il deficit di questa proteina è la causa principale dell’insorgere delle rughe.

Nella sua forma molecolare il Collagene Nativo è totalmente transepidermico, caratteristica assente ed impossibile da osservare nelle grandi molecole di collagene liofilizzato. La sua composizione strutturale è la più affine a quella della pelle umana dal punto di vista biochimico, tra tutte le formule presenti sul mercato. É perfettamente istocompatibile.

COLLAGENE NATIVO DNA – SUPERCOSMETICO NATURALE AL 100%

Il Collagene Nativo DNA è il connubio tra ciò che di meglio proviene dalla natura e dalla più avanzata ingegneria biochimica.

La riparazione e la protezione del DNA è la condizione fondamentale per il mantenimento di una pelle giovane e sana.

Il Collagene Nativo DNA è composto dal Collagene Native Pure arricchito con sostanze attive che supportano ed attivano i processi naturali di produzione del tessuto connettivo. Favorisce il corretto funzionamento delle cellule. Il corpo umano ha la capacità di rigenerare i propri acidi nucleici. Questo meccanismo però viene disturbato e alterato ed è soggetto agli stress ossidativi.

Collagene Nativo DNA:

•          protegge le cellule e il loro DNA dalle forme reattive dell’ossigeno, dal fotoinvecchiamento e dall’azione dannosa dei raggi UVA

•          aumenta la sintesi del collagene e di altri elementi strutturali della cute

•          stimola le cellule alla rigenerazione

•          favorisce la dilatazione dei vasi sanguigni periferici e migliora la circolazione del sangue

•          migliora il metabolismo dei lipidi e regolarizza i livelli del colesterolo

•          migliora la sintesi dell’ATP

PRINCIPI ATTIVI

Acidi nucleici DNA+RNA (nativi) /estratti del lattume di salmone

Favoriscono la replicazione della struttura della cute, attivano le cellule, svolgono una forte azione antiossidante, proteggendo le cellule dalle forme reattive dell’ossigeno. Gli acidi DNA e RNA rappresentano un filtro per le tossine e proteggono il sistema cellulare. I DNA e gli RNA dilatano i vasi sanguigni periferici, favoriscono la circolazione del sangue, ossigenando così le cellule e migliorando il metabolismo dei lipidi.

CHINETINA – è un ormone della crescita. Stimola i processi rigenerativi del DNA, protegge dai raggi UV e dai radicali liberi e riduce la pigmentazione eccessiva. Attiva i fibroblasti e stimola la produzione del collagene.

SOD – Superossido dismutasi

È un componente cosmetico d’élite, l’enzima della prima linea di difesa del nostro organismo e uno dei più efficaci antiossidanti esistenti in natura. Protegge l’organismo dallo stress ossidativo che causa molteplici danni cellulari e una generale degradazione tissutale.

Peptide di rame GHK-Cu (peptide blu intenso)

È un peptide naturale composto da molecole di rame e dagli aminoacidi glicina,  L-istidina e L-lisina. Stimola il funzionamento delle cellule staminali, aumenta la produzione del collagene nella pelle, previene il fotoinvecchiamento e migliora l’elasticità della pelle, uniformandone il colorito. Supporta la riduzione delle rughe e rassoda e ricompatta la pelle.

Estratto di PLACENTA –  uno degli agenti ad effetto rigenerante più attivi. Ricco di numerose sostanze nutritive e normalizzanti tra cui: citochine, ormoni, peptidi bioattivi, enzimi, fattori di crescita, vitamine e minerali. Migliora il metabolismo tissutale, rigenera la pelle stanca e con segni di invecchiamento. Ha forti proprietà idratanti ed antinfiammatorie.

Modalità d’uso: Applicare sulla pelle pulita ed ancora umida. Il migliore assorbimento dei peptidi del collagene biologicamente attivo si ottiene picchiettando il gel in modo delicato. Si consiglia di applicare il collagene sul viso, sul collo e sul décolleté quotidianamente, per 2 volte al giorno. L’effetto di distensione della pelle (sensazione di “pelle tirata”) è percettibile già dopo qualche minuto dall’applicazione.

Consigli: La pelle assorbe solo la quantità di collagene di cui ha bisogno. Eventuali strati residui di gel essiccato sulla pelle sono causati da un’applicazione eccessiva del collagene.

Avvertenze: Non applicare in caso di allergia alle proteine ittiche (ne soffre lo 0,02% circa della popolazione). Per uso topico.

Conservazione: Conservare in luogo non esposto al sole. Temperature inferiori allo zero potrebbero provocare l’espansione delle sostanze contenute nel prodotto e la rottura della confezione.

Il prezzo al dettaglio è di 72,95  / 50 ml. 

Il Collagene DNA permette un trattamento di 3 mesi circa.

quindi il costo mesile è di 24,00 €.

 

Clicca questo link per poter ordinarlo: COLLAGENE DNA

Sono sempre a disposizione.

 

Isabella : 329 79 06 792 anche su whatsapp

tel: 02 922 74 789 

 

 

, , , , , , , ,

Leave a Reply