Collagene COLWAY suggerimenti per l’utilizzo migliore

Suggerimenti pratici per chi vuole utilizzare il Collagene Naturale Colway al meglio ed ottenere i risultati migliori.
Questo è un breve articolo nel quale ti darò qualche suggerimento pratico su come fare i trattamenti con il Collagene Viso, il Collagene Corpo ed il Collagene Capelli della COLWAY.
Viso:
Ti consiglio vivamente di fare due applicazioni di collagene naturale viso al giorno: una al mattino e una alla sera, anche se so  quanto siano preziosi i minuti al mattino. Il tempo sembra volare. Spero e confido che tu possa trovare una soluzione per seguire questo mio consiglio, è fondamentale.
Mattino: Qualsiasi cura di bellezza del viso incomincia con una accurata pulizia. Lava il viso con il gel detergente Colway (o acqua e sapone), sciacqua benissimo e applica sulla pelle ancora bagnata uno strato sottilissimo di Collagene Viso gel, spalma bene su tutta la superficie del viso, contorno occhi, contorno labbra, collo e décolleté, distendi il gel seguendo i muscoli del viso! In questo momento puoi tranquillamente prepararti una tazza di cafè. Il collagene si assorbirà in pochi minuti e, nel frattempo, potrai fare la tua colazione. Dopodichè potrai truccarti  e voilà, sarai pronta per uscire ed affrontare la giornata. La tua pelle ti “ringrazierà” e vedrai che rimarrà belle fresca e idratata per tutto il giorno. Anche se dovrai stare chiusa per 8 ore in ufficio con l’aria condizionata la sentirai bella, morbida ed elastica.
Sera: fai un vero e proprio trattamento rilassante in stile SPA con i cosmetici Colway. Te lo meriti, hai lavorato tutto il giorno e la tua pelle ha bisogno di carezze. Prima, lava bene il viso con il gel detergente, poi fai un bel peeling (ti consiglio il Peeling Colway al corallo bianco). Dopo 5-10 minuti goditi un massaggio rilassante fai da te sulla pelle del viso, ma senza surriscaldare la cute. Dopodichè inumidisci la pelle con acqua fredda o tiepida e applica il collagene. Poi puoi disporre uno strato più denso sulle palpebre e sotto gli occhi. Quando cominci ad avvertire la cosiddetta sensazione di “pelle tirata”, spalma una crema ricca e rigenerante, ma senza zinco, ceramidi o retinolo (ti consiglio Crema Night della Colway perché si sposa benissimo con il Collagene ed in più, contenendo tante sostanze attive, nutre l’epidermide in modo eccezionale) .
Nel weekend o quando sei in vacanza, per accelerare il processo di ricostruzione del collagene, puoi permetterti 3 o 4 applicazioni di collagene al giorno. Ma solo per 5-6 settimane.
Corpo:
Dopo la doccia o dopo il bagno, spalma sempre sulla pelle bagnata il Collagene Corpo su tutta la superficie, massaggiando delicatamente la pelle seguendo i muscoli dal basso verso l’alto. Sulla pelle del corpo non sentirai la sensazione di “pelle tirata” perché la pelle del corpo ha uno spessore maggiore ed è relativamente meno sensibile. Quando il collagene viene assorbito puoi spalmare un balsamo idratante per completare il trattamento e per avere una sensazione di idratazione profonda.
Mani:
Le mani sono come la carta d’identità, insieme alla pelle del collo rivelano quasi immediatamente (e, a volte, beffardamente) la tua età! Adesso però hai una arma davvero imbattibile con la quale difendersi dall’invecchiamento. In più, e te lo dico per esperienza personale e per esperienza delle mie clienti, l’applicazione del collagene sulle mani e sulle unghie ti porterà la massima soddisfazione perché i risultati si possono osservare quasi immediatamente, in pochissimi giorni.
Se hai oltre 40 anni, ti consiglio di non risparmiare facendo poche applicazioni, le mani vanno “trattate” anche 4 volte al giorno (se lo puoi fare ovviamente, al lavoro non sempre è possibile…). Segui sempre la stessa procedura: applica il collagene corpo sulla pelle bagnata delle mani e lascia asciugare. Poi spalma una buona crema rigenerante ( che contenga preferibilmente vitamina A o vitamina E).
Unghie:
Il trattamento al Collagene Colway per le unghie è davvero una meraviglia per chi ha problemi con le unghie deboli, molli, screpolate, fragili, con macchioline o danneggiate per colpa di manicure “eccessive”. È l’ideale anche quando, dopo la rimozione delle unghie artificiali, ti disperi alla vista delle tue vere unghie senza tips!
Ok, allora come fare? In questi casi occorre fare dei veri e propri bagni al collagene. Prendi una scodellina con acqua tiepida e versaci dentro un cucchiaino di collagene capelli, mescola bene e bagna le dita per 10-15 minuti dopodichè spalma il collagene sulle unghie e lascia asciugare. Vedrai che gioia quando cresceranno, sane, belle e fortissime.
Nel caso particolare di unghie danneggiate ti consiglio di procedere con trattamenti al collagene tanto spesso quanto puoi.
Capelli:
Chi ha problemi con il cuoio capelluto che si manifestano con forfora, cuoio capelluto secco con irritazioni o chi ha l’ intenzione di rafforzare il bulbo dei capelli, può effettuare trattamenti a base di Collagene Capelli applicandolo direttamente sul cuoio capelluto oppure sciacquando i capelli con una miscela fatta di acqua tiepida ed un cucchiaino di Collagene Capelli.
Viva la salute della tua pelle, l’organo più grande che possiedi!
Se hai qualche domanda scrivimi, ti risponderò sempre.

Collagene Naturale COLWAY viso Suggerimenti pratici per chi vuole utilizzare il Collagene Naturale COLWAY al meglio ed ottenere i risultati migliori.

Questo è un breve articolo nel quale ti darò qualche suggerimento pratico su come fare i trattamenti con il Collagene Viso, il Collagene Corpo ed il Collagene Capelli della COLWAY.

VISO:

Ti consiglio vivamente di fare due applicazioni di Collagene Naturale Viso al giorno: una al mattino e una alla sera, anche se so  quanto siano preziosi i minuti al mattino. Il tempo sembra volare. Spero e confido che tu possa trovare una soluzione per seguire questo mio consiglio, è fondamentale.

Mattino:

Qualsiasi cura di bellezza incomincia con una accurata pulizia del viso. Lava il viso con il Gel Detergente COLWAY (o acqua e sapone), sciacqua benissimo e applica sulla pelle ancora bagnata uno strato sottilissimo di Collagene Naturale Viso gel, spalma bene su tutta la superficie del viso, contorno occhi, contorno labbra, collo e décolleté, distendi il gel seguendo i muscoli del viso!

In questo momento puoi tranquillamente prepararti una tazza di caffè. Il collagene si assorbirà in pochi minuti e, nel frattempo, potrai fare la tua colazione. Dopodichè potrai truccarti e voilà, sarai pronta per uscire ed affrontare la giornata. La tua pelle ti “ringrazierà” e vedrai che rimarrà bella fresca e idratata per tutto il giorno. Anche se dovrai stare chiusa per 8 ore in ufficio con l’aria condizionata la sentirai bella, morbida ed elastica.

Sera:

Fai un vero e proprio trattamento rilassante in stile SPA con i cosmetici COLWAY. Te lo meriti, hai lavorato tutto il giorno e la tua pelle ha bisogno di carezze. Prima, lava bene il viso con il gel detergente, poi fai un bel peeling (ti consiglio il Peeling COLWAY al corallo bianco). Dopo 5-10 minuti goditi un massaggio rilassante fai da te sulla pelle del viso, ma senza surriscaldare la cute. Dopodichè inumidisci la pelle con acqua fredda o tiepida e applica il collagene. Puoi disporre uno strato più denso sulle palpebre e sotto gli occhi. Quando cominci ad avvertire la cosiddetta sensazione di “pelle tirata”, spalma una crema ricca e rigenerante, ma senza zinco, ceramidi o retinolo (ti consiglio Crema Night della COLWAY perché si sposa benissimo con il Collagene ed in più, contenendo tante sostanze attive, nutre l’epidermide in modo eccezionale).

Nel weekend o quando sei in vacanza, per accelerare il processo di ricostruzione del collagene, puoi permetterti 3 o 4 applicazioni di collagene al giorno. Ma solo per 5-6 settimane.

CORPO:

Dopo la doccia o dopo il bagno, spalma sempre sulla pelle bagnata il Collagene COLWAY Corpo su tutta la superficie, massaggiando delicatamente la pelle seguendo i muscoli dal basso verso l’alto. Sulla pelle del corpo non sentirai la sensazione di “pelle tirata” perché la pelle del corpo ha uno spessore maggiore ed è relativamente meno sensibile. Quando il collagene viene assorbito puoi spalmare un balsamo idratante per completare il trattamento e per avere una sensazione di idratazione profonda.

Mani:

Le mani sono come la carta d’identità, insieme alla pelle del collo rivelano quasi immediatamente (e, a volte, beffardamente) la tua età! Adesso però hai una arma davvero imbattibile con la quale difendersi dall’invecchiamento. In più, e te lo dico per esperienza personale e per esperienza delle mie clienti, l’applicazione del collagene sulle mani e sulle unghie ti porterà la massima soddisfazione perché i risultati si possono osservare quasi immediatamente, in pochissimi giorni.

Se hai oltre 40 anni, ti consiglio di non risparmiare facendo poche applicazioni, le mani vanno “trattate” anche 4 volte al giorno (se lo puoi fare ovviamente, al lavoro non sempre è possibile…). Segui sempre la stessa procedura: applica il Collagene COLWAY Corpo sulla pelle bagnata delle mani e lascia asciugare. Poi spalma una buona crema rigenerante ( che contenga preferibilmente vitamina A o vitamina E).

Unghie:

Il trattamento al Collagene COLWAY per le unghie è davvero una meraviglia per chi ha problemi con le unghie deboli, molli, screpolate, fragili, con macchioline o danneggiate per colpa di manicure “eccessive”. È l’ideale anche quando, dopo la rimozione delle unghie artificiali, ti disperi alla vista delle tue vere unghie senza tips!

Ok, allora come fare? In questi casi occorre fare dei veri e propri bagni al Collagene. Prendi una scodellina con acqua tiepida e versaci dentro un cucchiaino di Collagene COLWAY Capelli, mescola bene e bagna le dita per 10-15 minuti dopodichè spalma il collagene sulle unghie e lascia asciugare. Vedrai che gioia quando cresceranno, sane, belle e fortissime.

Nel caso particolare di unghie danneggiate ti consiglio di procedere con trattamenti al Collagene tanto spesso quanto puoi.

Capelli:

Chi ha problemi con il cuoio capelluto che si manifestano con forfora, cuoio capelluto secco con irritazioni o chi ha l’ intenzione di rafforzare il bulbo dei capelli, può effettuare trattamenti a base di Collagene COLWAY Capelli applicandolo direttamente sul cuoio capelluto oppure sciacquando i capelli con una miscela fatta di acqua tiepida ed un cucchiaino di Collagene Capelli.

Viva la salute della tua pelle, l’organo più grande che possiedi!

Se hai qualche domanda scrivimi, ti risponderò sempre.

http://bio-collagene.com

Dì, mi piace :)

fb: http://www.facebook.com/CollageneColway

, , , , , , , , , , , , , , , , ,

4 Responses to “Collagene COLWAY suggerimenti per l’utilizzo migliore”

  1. lucia Says:

    Complimenti per il blog , ho conosciuto questi prodotti quest’estate in una erboristeria al mare ma con il caldo tremendo che faceva non mi sono fidata a portarli a casa perchè mi hanno detto che si alterano col calore.
    Mi è stato dato un campione per provarlo e devo dire che applicato sul viso mi è sembrato seccare anche se in superficie la pelle, da cosa può dipendere?

    Reply

    • mantegazza Says:

      Ciao Lucia,

      Sono contenta che ti piaccia il mio blog, grazie.

      Dunque, da quello che hai scritto immagino che tu non abbia bagnato la pelle prima dell’applicazione del collagene. Giusto? L’acqua è fondamentale perché funziona come sostanza veicolante. La corretta applicazione è sempre questa: 1. lavare bene il viso, 2. risciacquare di nuovo con acqua tiepida o fredda, 3. applicare il collagene, 4. aspettare fino quando si asciuga, 5. mettere la crema da giorno o da notte.

      fammi sapere se ti ho aiutato con questo suggerimento.

      Isa

      Reply

  2. Analisa Says:

    Vorrei sapere se col vostro collagene le rughe si attenuano e la pelle ripristina, sono stanca di prodotti che nn fanno nulla.

    Reply

  3. Isabella Says:

    Annalisa,
    Stavo pensando come rispondere alla tua domanda, della quale ti ringrazio. Lo faccio con le parole dei nostri clienti, cioè con le testimonianze. Le trovi qui: http://bio-collagene.com/index2.php?go=testimonia

    Se sei veramente disposta a fare il trattamento a base di Collagene Colway , bisogna osservare alcune semplici regole. Avere la pelle bella e giovane non dipende solo dai prodotti cosmetici che usi. E spesso non c’entra se sono costosi o meno costosi. La nostra pelle è il rivestimento più esterno del nostro corpo. È uno degli organi più importanti che abbiamo. La cura della pelle non è tanto diversa dalla cura di tutto il corpo. Per questo la lista qui sotto è uno schema che favorisce una buona salute e la bellezza della pelle.

    1.Se fumi, devi smettere! La pelle “odia” il fumo. Se fumi e non vuoi smettere avrai la pelle grigia, opaca, stanca e rugosa. Pensi che sia troppo rigida…
    2.Bisogna mangiare sano. Che cosa significa? Ti consiglio il sito del Dr. Ongaro, guarda qui per approfondimenti: http://www.filippo-ongaro.it
    3.Bisogna abbandonare lo zucchero bianco raffinato
    4.Occorre bere tanta acqua 2-3 litri al giorno (direttamente o tramite gli alimenti che la contengono)
    5.Usare un integratore di Vitamina C naturale.
    6.Fare sport. Anche 10-15 minuti, ma tutti giorni.
    7.Non abbronzarsi in eccesso. Soprattutto sul viso. La luce solare è importantissima perché ci da una delle vitamine più preziose per la salute e la bellezza – la vitamina D. L’esposizione di 20 min (senza protezione solare non nelle ore di punta) è sufficiente per la sintesi della vitamina D.

    Queste sono le regole di base. Se sei disposta a seguirle la nostra linea fa “miracoli” :)

    Ciao, Isabella

    Reply


Leave a Reply