ColamiD – integratore per le ossa

ColamiD – integratore per le ossa

colamiDColamiD

Integratore naturale di aminoacidi, minerali e vitamine

La ricchezza della natura!

ColamiD è un integratore alimentare che rafforza il tessuto osseo e cartilagineo. Ricco di micro e macroelementi, amminoacidi e vitamine, essenziali per il processo di mineralizzazione e formazione del tessuto osseo e  per la prevenzione dell’osteoporosi.

DESCRIZIONE PRODOTTO

ColamiD è un complesso di aminoacidi, minerali e vitamine unico al livello mondiale. Fornisce all’organismo minerali altamente biodisponibili, micro e macroelementi. Contiene calcio e fosforo di alta qualità e perfettamente bioassimilabile.

Le popolazioni del nord non usavano scartare le ossa dei pesci ma le macinavano e aggiungevano al cibo. In siberia questa pratica vige ancora. Le ossa dei pesci polverizzate, soprattutto dei pesci di acqua dolce servivano per integrare l’alimentazione di Homo Sapiens con  micro e macro elementi, aminoacidi e vitamine. L’essere umani sin dall’antichità cercava dei metodi semplici ed efficaci per sopravvivere.

Le ricerche condotte su diversi gruppi sociali in Canada e in Russia affermano l’efficacia di un’integrazione alimentare naturale. Le ossa polverizzate dei pesci nordici di acqua dolce non accumulano tossine (così come avviene spesso in caso di alcune specie di pesci oceanici), e rappresentano una fonte di sostanze indispensabili alla vita umana.

Si tratta di poliaminoacidi, oligopeptidi, polipeptidi e soprattutto 19 amminoacidi strutturali per il collagene il quale costituisce il tessuto osseo e quindi è differente da quello fibroblastico. Contengono altrettanto aminoacidi esogeni, glicosaminoglicani e praticamente tutti gli elementi che un ottimo integratore di minerali dovrebbe contenere.

ColamiD si basa su ingredienti certificati e di purezza microbiologica conforme agli standard europei. Gli esperti nel settore hanno conferito alla composizione dell’integratore un voto molto alto.

La formula è stata arricchita da due vitamine: D3 e K2.

Principi attivi:

Vitamina D3 – ottenuta dalla lanolina (assorbibilità superiore del 70% rispetto alla sua forma vegetale favorisce l’assorbimento di calcio e di fosforo – minerali particolarmente preziosi  e naturalmente presenti nelle ossa dei pesci. Il deficit di Vitamina D nell’organismo umano rappresenta un problema di natura globale – quasi la metà della popolazione  mondiale ne è carente. La mancanza di vitamina D provoca una serie di complicazioni tra le quali  la disfunzione nello sviluppo delle cellule. L’integrazione alimentare con la vitamina D assicura una condizione perfetta delle ossa, soprattutto nei bambini. Rafforza il sistema immunitario.

Vitamina K2 – ha un ruolo chiave nell’omeostasi dell’osso, perché è necessaria per l’attivazione dell’osteocalcina , proteina fondamentale per la normale mineralizzazione ossea. Svolge un fisiologico effetto protettivo contro la calcificazione  delle pareti arteriose perché attiva l’MGP –  Matrix Gla Protein il più potente inibitore della calcificazione  dei tessuti molli attualmente conosciuto, che lega il calcio ed evita che si depositi nelle pareti dei vasi sanguini e che scarseggi nelle ossa provocando l’osteoporosi.

Questo fenomeno si chiama “il paradosso del calcio”. La vitamina K2, in forma di MK-7 è naturale, viene estratta dai semi fermentati di soia natto. È altamente assorbibile.

Prenotalo subito!

Prossimamante in vendita : http://7fonti.com/promosconti/

<<<Contattami:

Isabella Zmigrodzka Mantegazza

Ci vediamo su FACEBOOK?
FB: http://www.facebook.com/BioCollagene

 

T: 02 922 74 789

C: 329 79 06 792

skype: mantegazzaproject

Facebook Group:
 

 

Leave a Reply