Capsule Anti Age – Terapia ortomolecolare

07.06.2015

Smagliature

Capsule Anti Age – Terapia ortomolecolare

2015-06-08_1121Trattamento naturale esclusivo con oli organici di altissima purezza microbiologica accertata.

Rigenera, agisce contro l’invecchiamento, rinnova i processi di rigenerazione nella cute. Un cosmetico straordinario per una pelle ipersensibile.

Ogni preziosa goccia delle preparazione racchiude degli antiossidanti naturali e degli stimolatori della divisione dei fibroblasti che con sorprendente efficacia, rassodano la tua pelle e le ridonano la giovinezza e la vitalità.

Per avere un aspetto sano e giovanile, la nostra pelle ha bisogno di una quotidiana protezione e rigenerazione. Una parte di questi processi avviene automaticamente, purtroppo la capacità della pelle di auto ripararsi diminuisce con l’età. Per aiutarla in questo compito, abbiamo creato le capsule Anti Age che contengono ortomolecole provenienti da vegetali coltivati in aziende biologiche.

Questa composizione unica esercita una potente azione antinvecchiamento e contemporaneamente ammorbidisce la pelle. Le capsule leniscono le irritazioni delle pelle ipersensibile, difficile da trattare.

Principi attivi:

  • Collagene –  ottenuto dalla pelle di pesce con un metodo brevettato in Polonia, è l’unica fonte naturale di peptidi che penetrano liberamente l’epidermide e stimolano i fibroblasti all’azione intensiva. E’ un cosmetico naturale e ipoallergico ad azione antiaging. Agisce sulle cause delle formazione delle rughe, cioè il deficit di collagene. Rallenta i processi d’invecchiamento, idratando, rigenerando e rendendo la pelle più elastica.
  • Estratto fluido dell’albero Guggulu (Glucod OX ®) – rigenera le cellule e previene le rughe. Lenisce le infiammazioni, rigenera ed energizza. Stimola la proliferazione dei fibroblasti, aumenta la sintesi del collagene di tipo I.
  • Estratto fluido di fiore di salvia – protegge contro la formazione delle rughe, riduce le rughe esistenti, sbianca le macchie cutanee dell’età e migliora la struttura dell’collagene nella pelle, aumentandone l’elasticità. Previene gli stati infiammatori.
  • Estratto fluido di Hippophea Rihaminoides – contiene una forte dose di beta-sitosteroli responsabili della corretta struttura cutanea. Migliora la stabilità delle membrana della pelle, promuove i suoi processi fisiologici naturali, previene la disidratazione. Rivitalizza la pelle, aiutandola a ritrovare la sua naturale morbidezza.
  • Estratto fluido di semi di rosa – protegge contro la formazione delle rughe, idrata e cura la pelle acneica e atopica con eccessiva esfoliazione.
  • Estratto fluido di semi di melograno – stimola i meccanismi di auto-riparazione cutanea, rigenera la pelle, migliora l’elasticità e riduce la profondità delle rughe. Calma le irritazioni causate da secchezza e allergie.
  • Estratto fluido di Onenothera – idrata la cute e agisce contro le rughe. Efficace nella cura della pelle acneica e atopica con eccessiva esfoliazione.
  • Estratto fluido di semi di Chia – grazie a un’alta concentrazione di acido alfa-linoleico, assicura il corretto grado di idratazione della pelle. Questo estratto costituisce un componente classico nelle terapie anti-invecchiamento e un elemento importante nei trattamenti per la dermatite.
  • Estratto fluido di crusca di frumento – idrata, nutre, ammorbidisce e lenisce la pelle, supporta il corretto funzionamento della barriera cutanea, stimola le divisione cellulare e la sintesi del collagene.

Prenota il TUO SCONTO subito! Prossimamente in vendita:

http://7fonti.com/promosconti/

>>>Contattami:

Isabella Zmigrodzka Mantegazza

Ci vediamo su FACEBOOK?
FB: http://www.facebook.com/BioCollagene
———————————–
T: 02 922 74 789
C: 329 79 06 792
skype: mantegazzaproject

Leave a Reply