Capelli da invidiare

Capelli da invidiare

Capelli bellissimiCapelli – che cosa fa bene?

- Le lunghe spazzolate al mattino e alla sera con una spazzola delle setole lunghe e resistenti,

- I massaggi della cute usando i polpastrelli delle dita felle due mani appoggiate con forza sul cuoio capelluto. Si deve crercare di imprimere ai polpastrelli un movimento rotatorio che richiamera’ la circolazione del sangue sulla superficie della cute. Questo nuovo afflusso di sangue e’ ottimo per la capigliatura.

- Le lavature con prodotti naturali, come il tuorlo d’uovo diluito in acqua tiepida, cui si puo’ anche aggiungere un sorso di rhum. E’ questo uno sciampo nutriente molto adatto per i capelli secchi.

- La sciacquatura dopo il lavaggio, con agguinta del succo di un limone o di una buona cucchiaiata di aceto bianco. Questo semplice trucco rende la capigliatura sofice e brillante.

- Ai capelli fragili o molto aridi, fa bene l’applicazione sulla cute di olio d’oliva la sera che precede il giorno in cui si laveranno i capelli. Si fara’ questa applicazione la sera prima di coricarsi. Prova anche il Collagene Naturale Capelli. Si puo’ applicare una piccola quantita’ direttamente sul cuoio capelluto dopo lo shampoo senza risciacquo o come impacco rivitalizzante lasciandolo agire per 15 minuti. Consigigliato per i capelli deboli, aridi e per le calvizie.

www.collagene-colway.it

, , , ,

2 Responses to “Capelli da invidiare”

  1. Monica Says:

    Ciao, uso il collagene per il viso da cinque mesi circa e quello per il corpo da un paio di mesi. Sono veramente contenta dei risultati. Ho 38 anni ed è ovvio le prime rughette ci sono e poi la mia pelle è tendenzialmente molto secca e sensibile. Già dopo le prime due settimane circa ho visto risplendere la mia pelle, adesso anche le piccole rughe di espressione sono diventate quasi invisibili. Ho capito che adesso se userò sempre il collagene potrò evitare la comparsa di nuove rughe perchè la pelle è ben idratata e molto più tonica. Eccezionale il risultato sul corpo, specialmente sulla tonicità del seno. Ultimamente ho provato anche le creme, sono veramente diverse da tutte che quelle che ho usato in precedenza, sono leggere e non mi creano irritazioni del contorno occhi. Parlerò sempre bene dei prodotti COLWAY perchè ne sono convinta davvero. La mia pelle anche. Monica

    Reply

    • elena Says:

      il collagene e un prodotto naturale e aiuta molto nel contrastare la rughe…ma quel che piu e importante e che se usato costantemente i risultati sono visibili..pelle idratata piu distesa piu bella insomma piu giovane……………ricordate però prodotti solo naturali e di marca………..

      Reply


Leave a Reply