ATELOCOLLAGENE COLWAY® – naturale al 100% e termostabile.

01.05.2016

Collagene

ATELOCOLLAGENE COLWAY® – naturale al 100% e termostabile.

ATELOCOLLAGENEATELOCOLLAGENE COLWAY® – naturale al 100% e termostabile.

Contiene ben tre tipi di proteine di collagene nativo a bassisimo peso molecolare, è transdermico e biologicamente attivo.

Il cosmetico è dedicato alle persone molto esigenti. La sua formula è un sistema complesso che determina un equilibrio perfetto per ogni tipo di pelle. Non promette nulla, funziona.

Composizione:

1) Atelocollagene – dal quale il prodotto prende il suo nome –  è un collagene ittico in forma elicale sottoposto all’azione della pepsina, l’enzima che rimuove le porzioni terminali, antigeniche della molecola. In questo modo si ottiene un collagene di purezza biologica assoluta. L’azione pro-rigenerativa dell’atelocollagene è nota da tempo esclusivamente nel settore medico e farmaceutico, soprattutto in forma di collagene iniettabile. Colway è la prima azienda al mondo a presentare atelocollagene non di provenienza suina ma ittica, per uso cosmetico.

2) Tropocollagene – molecole di collagene estratte da pelli di pesce, che mantengono la conformazione di tripla elica.

3) Procollagene – composto da catene peptidiche che fungono da precursori di neocollagenesi e quindi creano nuove molecole di collagene nel derma.

È arricchito con oro colloidale, sericina.

Oro colloidale in sinergia con i peptidi di collagene agisce con il principio di pompa ionica:

  • accelera la migrazione di componenti attivi e il ricambio di microelementi
  • stimola il processo di naturale purificazione dell’organismo attraverso la pelle.
  • previene le macchie
  • lenisce
  • ha un’azione battericida e biostimolante.

Al momento dell’erogazione del prodotto avviene il processo di emulgazione di tutti i componenti  per sprigionare  un gel dorato, morbido e setoso, al profumo di rosa.

Applicazione

Il cosmetico è adatto a tutti i tipi di pelle. È raccomandato per il trattamento della pelle del viso, collo e décolleté. Ideale come base per il trucco.

Applicare una piccola quantità del gel sulla pelle perfettamente pulita e leggermente umida, massaggiando delicatamente. Le particelle d’oro che si depositano in superficie dell’epidermide devono essere massaggiate fino all’assorbimento. Attendere il completo assorbimento e procedere con l’applicazione di una crema adatta. Raccomandiamo la Linea Cosmetica Colway® che garantisce una perfetta sinergia di tutti i suoi ingredienti con Atelocollagene Colway®.

Benefici

Risultato immediato: idratazione profonda, pelle morbida, setosa e luminosa.

Con uso costante: effetto lifting e ridensificante, riduzione delle rughe e del rilassamento cutaneo.

Avvertenze

Conservare in luogo asciutto, a temperatura ambiente e inferiore a 35°C, al riparo da raggi solari. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Non applicare in caso di intolleranza verso uno degli ingredienti.

Il prodotto contiene proteine native di derivazione ittica. Non contiene parabeni, siliconi né emulgatori.

INCI: Aqua, Collagen Amino Acids, Silk Amino Acids, Caprylyl Glycol, Atelocollagen, Collagen, Procollagen, Elastin, Arginine/Lysine Polypeptide, Gold, Pepsin, Rosa Damascena Flower Oil, Lactic Acid, Sodium Lactate, Glycerin, Glyceryl Caprylate, Carbomer, Xanthan Gum.

PREZZO AL DETTAGLIO: 89 Euro

per compreare con sconto contattami: 329 79 06 792

oppure scrivi una emial: elitaris@gmail.com

 

 

, , , , ,

Leave a Reply