Antirughe senza concorrenti – esiste davvero!

Antirughe senza concorrenti – esiste davvero!

creme e protezione solareMi ha fatto veramente piacere vedere e sentire quello che dice Giuliana (Guarda il VIDEO sotto articolo).

Prima di tutto perché sottolinea quello che anch’io ripeto sempre ai miei clienti: LA PROTEZIONE SOLARE E’ FONDAMENTALE per una strategia antiaging davvero efficace!

Hai scaricato il mio pdf gratuito che si trova qui a destra? –>

Io  ho 40 anni e non mi abbronzo mai sul viso senza una protezione davvero accurata.

Uso una protezione solare selezionata, sia d’estate che d’inverno. Non capisco per nulla le persone che, purtroppo, acquistano cosmetici avanzatissimi e costosi per la cura della pelle matura, magari utilizzano il Collagene Naturale COLWAY e poi…cosa fanno? Per voler diventare nere a tutti i costi e subito,  si espongono indifese ai primi raggi di sole e fanno la gara a chi si incartapecorisce per prima, già  in primavera .-) NO! Please, STOP! Come posso aiutarle a cambiare questa malsana abitudine?

A tutte raccomando tantissimo di guardare  questo video e prendere tutti i suggerimenti di Giuliana davvero sul serio. I suoi consigli sono veramente preziosi e bisogna farne tesoro! E’ un contributo importante e a portata di mano.

Un argomento particolare del video di Giuliana è quello della protezione del collo e delle mani. Anche qui Giuliana ha ragione al 100 %. In casi davvero disperati il lifting è una soluzione che può permettere di  rendere la pelle del viso  “bella” distesa. Ma il lifting sulle mani e sul collo non lo farà mai nessun chirurgo! Mai e poi mai, perchè è impossibile. Ricordatevi sempre di proteggere le mani non sono dal sole,  ma anche dagli agenti fisici ed atmosferici. Utilizzate  sempre i guanti quando fate  le pulizie o lavate i piatti.

Se notate che il processo di degrado sulle mani è già incominciato, che la pelle è segnata, molto secca, ruvida, mostra qualche squama,  fate un trattamento specifico con il Collagene Corpo o Capelli. Devo usare proprio questa parola: “fa miracoli”!

Il dorso delle mani, oltre al collo, dicono molto della nostra età e richiederebbero fino a quattro trattamenti al giorno.

Come applicarlo: dopo un accurata detersione delle mani, applicare il Collagene Corpo con un massaggio. Quando il Collagene si è assorbito completamente, va applicata una crema intensamente idratante. Una volta alla settimana va effettuato il trattamento esfoliante

Provate voi  stesse e raccontatemi cosa è successo!

logo
Isabella Zmigrodzka – Mantegazza
Cosmesi Bio-Collagene
Sales and Marketing Expert

Mobile: +39 329 79 06 792

http://bio-collagene.com

Latest post: Che cosa sono i parabeni? — Che cosa sono i parabeni?   I Parabeni sono un gruppo di composti chimici che sono ampiamente usati come conservanti, soprattutto nei co…
  Like · Comment · Share Cosmesi Bio-Collagene page on Facebook     Like

, , , , , , ,

Leave a Reply