Le 3 regole fondamentali della cura della pelle

Le 3 regole fondamentali della cura della pelle

Anti-Aging-cream-application

Quali sono queste 3 regole antinvecchiamento, da seguire meticolosamente ogni giorno?

È presto detto… Sono la Pulizia (Detersione), l’Idratazione e il Nutrimento.

Con queste 3 mosse puoi assicurarti una giusta cura della pelle e “conservarla” bene e a lungo.

Sicuramente l’attività più importante è quella della pulizia quotidiana della pelle del viso. Non so se hai mai sentito questa espressione, ma la pelle viene chiamata anche “ il terzo rene”. Come puoi indovinare, è chiamata così perché il suo compito è quello di purificare ed eliminare i residui del metabolismo.

La pulizia profonda delle pelle è un passo necessario, da compiere 2 volte al giorno. La mattina per preparare la pelle che deve affrontare diversi situazioni, soprattutto quelle atmosferiche fuori casa. E la sera perché, quando dormi, le cellule lavorano, si rinnovano e si rigenerano. I suoi meccanismi rigeneranti si attivano proprio di notte. Per questo hai bisogno di utilizzare prodotti particolari. Quelli che forniscono le sostanze nutritive alla tua pelle.

La priorità assoluta – la detersione

Anche se non ti sei truccata durante il giorno, devi pulire la pelle del viso con un prodotto adatto. La pelle assorbe le impurità che provengono dal fumo, dalla polvere e dall’inquinamento. Queste sostanze si mescolano con grassi, tossine, cellule morte, batteri e microbi che popolano naturalmente il tessuto cutaneo e, gradualmente, ostruiscono i pori. Hai bisogno di liberarti di tutto questo!

Il modo migliore è quello di massaggiare delicatamente la pelle durante il lavaggio, con il Collagene Cleansing Gel (clicca qui per saperne di più: GEL DETERGENTE – STRUCCANTE. É un gel detergente – struccante senza i nocivi SLS e senza parabeni e siliconi. Il prodotto è progettato per tutti i tipi di pelle.

La composizione unica deterge la pelle, non la irrita e non la secca come può succedere con gli altri prodotti a base di sapone. Il gel idrata, pulisce e nutre nello stesso tempo. É delicatissimo, piacevole ed è super efficace!

Il secondo passo – l’idratazione profonda con il Collagene Viso

Il collagene naturale viso idrata, rafforza, rigenera e rallenta il processo di invecchiamento della pelle. Quando lo applichi, si crea una pellicola protettiva sulla superfice della pelle. In questo modo la pelle non perde umidità, le cellule vengono nutrite con gli aminoacidi ed iniziano a produrre il collagene nuovo. La pelle è ben idratata, morbida e piena di energia perché il Collagene Viso riattiva la microcircolazione sanguigna.

Il terzo passo – il nutrimento con la linea di cosmetici a base di collagene ittico

 – Crema Giorno Colway – ha un’azione idratante e rivitalizzante intensa. La crema fornisce molte sostanze botaniche nutritive e migliora in modo visibile l’aspetto della pelle del viso. Il suo compito è quello di “legare” l’acqua negli strati più profondi della pelle, lavorando insieme con il Collagene Viso. Dona una compattezza ed un’elasticità straordinaria e ripristina la vitalità giovanile della pelle.

- Crema Notte Colway – è un intenso alleato anti-rughe.. Stimola i processi di produzione delle sostante vitali nella pelle. Influisce positivamente sulla sua compattezza e sulla sua elasticità. Elimina efficacemente le linee sottili e secche più profonde. Idrata e rigenera la pelle. Accelera il processo di rinnovamento della pelle e la rende uniformemente liscia e setosa.

Sostanze primarie attive delle creme: Collagene Ittico e Matrixyl 3000

Trattamento “must” settimanale:

Esiste un altro passo da compiere. Non è quotidiano, come i 3 passi fondamentali, ma è ugualmente importante.

É quello del peeling. Per approfondire, leggi qui: Perchè mai utilizzare il peeling al corallo bianco?

:)

Ti è piaciuto questo articolo? E lo trovi utile anche per le tue amiche?

Condividilo su Facebook o su altri social. Clicca “mi piace” e segui i nostri  aggiornamenti su Facebook.

Aiutami a raggiungere più persone :)

>> sono sempre disponibile per qualsiasi domanda o chiarimento. Non esitare a chiamarmi, a scrivermi una email o un messaggio su FB.

Iscriviti alla mia mailing list per essere sempre aggiornata e scarica il mio report gratuito SUL SITO: www.bio-collagene.com

logo Isabella Zmigrodzka – Mantegazza
Cosmesi Bio-Collagene
Consulente Esperto Anti-aging 

Mobile: +39 329 79 06 792

http://bio-collagene.com – NEGOZIO ONLINE 

Leave a Reply